> > Liam Cunnigham difende le sardine e risponde a tono a un fan di Salvini

Liam Cunnigham difende le sardine e risponde a tono a un fan di Salvini

Liam Cunningham Salvini

Liam Cunningham è dalla parte delle Sardine: il suo tweet contro Salvini ha fatto impazzire i fan.

Tra i sostenitori del movimento delle Sardine e gli oppositori di Salvini spunta anche la star di Game of Thrones Liam Cunningham, che si è scagliato pesantemente contro un fan dell’ex ministro dell’Interno via social. Il suo tweet ha ricevuto aspre critiche e commenti, ma in tanti hanno appoggiato l’attore.

Liam Cunningham contro Salvini

Su Twitter Liam Cunningham ha postato un video della manifestazione delle Sardine a Modena, su cui ha scritto “Bella ciao ciao ciao”.

Il video ha trovato sostenitori e contrari, e ovviamente non sono mancate le polemiche tra i commenti al post dell’attore, conosciuto per aver svolto il ruolo di Ser Davos in Game of Thrones. Un utente ad esempio lo ha inviato a farsi gli affari suoi, e ha scritto:

“In Italia non ci sono fascisti, ma un sacco di comunisti che disprezzano gli altri partiti e li considerano non democratici. La maggioranza degli italiani ha scelto i partiti di destra in questo momento, questa è democrazia”.

Cunningham non gliele ha mandate di certo a dire, e ha risposto per le rime all’utente: “Tu ritwitti i post di Salvini. Vai a farti fo***re”, frase che ha trovato largo appoggio anche da parte dei suoi fan, che in centinaia hanno lodato l’attore. Il malcapitato hater, preso di mira anche dai fan, è stato costretto a cancellare il commento, ma come lui molti altri sono intervenuti contro Cunningham e in difesa dell’ex ministro dell’Interno.