> > Live-Non è la D'Urso, Mercedesz Henger: "Riccardo Schicchi non è mio padre ...

Live-Non è la D'Urso, Mercedesz Henger: "Riccardo Schicchi non è mio padre biologico"

Mercedesz Henger Live-Non è la D'Urso

Mercedesz Henger ha raccontato a Live-Non è la D'Urso la verità sul padre biologico, che si è scoperto non essere Riccardo Schicchi.

Ospite di Live-Non è la D’Urso, Mercedesz Henger ha voluto dare chiarimenti in merito ad un’informazione trapelata nei giorni precedenti alla puntata. Si era infatti diffusa la notizia secondo cui suo padre biologico non fosse Riccardo Schicchi.

Mercedesz a Live-Non è la D’Urso

La giovane ha subito chiarito di essere stata costretta a parlarne in televisione, cosa che però non avrebbe voluto mai fare. Ha spiegato che qualche giorno prima un giornalista l’aveva contattata dicendo di aver ricevuto la notizia, chiedendole se fosse vero o meno. Lei a questo punto si è sentita in dovere di chiarire davanti agli schermi, pur non sapendo chi sia stato a diffonderla dato che la sapevano pochissime persone, quasi tutti familiari. Ha ammesso di avere un’idea su chi possa essere stato, ma la dirà solamente quando avrà raccolto delle prove.

Mercedesz ha raccontato di aver scoperto che il suo padre biologico non è Riccardo Schicchi quando aveva 17 anni. A dirglielo è stata la madre poco prima che lei partisse per l’Inghilterra. Il dubbio di non essere figlia biologica di Riccardo in realtà l’ha sempre avuto, a partire da quando a scuola i professori le chiedevano perché tra “Mercedesz” e “Schicchi” ci fosse un cognome ungherese a differenza di quanto non fosse per suo fratello.

Ha spiegato di non aver mai incontrato l’uomo ma di averci solo parlato al telefono. Una conversazione molto fredda, in cui l’unica cosa che lui le ha detto è che non parlava bene l’ungherese e non aveva soldi da darle.

Nonostante questo, ha voluto ribadire che suo padre è e rimarrà per sempre Riccardo. “Un genitore è colui che ti cresce, ti ama e sta con te tutta la vita, cosa che lui ha fatto sempre“. Per questo non ha mai voluto incontrare il padre biologico, perché lei la figura paterna ce l’ha avuta. Ora lui ha una famiglia in Germania, che lei però non vuole vedere perché non vuole intromettersi in qualcosa che non le appartiene.

Il tema del rapporto genitori-figli è stato il filo rosso della puntata di Live, iniziata proprio con la storia di Anna Maria Mariani, la donna nata dalla relazione tra un prete e una suora.