> > Live-Non è la D'Urso, Predolin a Tognazzi: "Sei uno st*onzo"

Live-Non è la D'Urso, Predolin a Tognazzi: "Sei uno st*onzo"

Live-Non è la D'Urso, Ricky Tognazzi vs Marco Predolin

Scintille tra Ricky Tognazzi e Marco Predolin a Live-Non è la D'Urso a suon di insulti e accuse.

Acceso scontro tra Ricky Tognazzi, ospite di Live-Non è la D’Urso insieme a Simona Izzo, e Marco Predolin, uno degli sferati chiamati a confrontarsi con la coppia. Lo screzio tra i due era nato durante la partecipazione di Simona al Grande Fratello Vip.

Scontro Predolin-Tognazzi

Barbara D’Urso ha mandato in onda un video mostrando i tweet che Ricky aveva rivolto a Marco dopo lo scontro che Simona aveva avuto con quest’ultimo nella casa più spiata d’Italia. “Fallito“, “Ti riveli per quello che sei: una nullità“, aveva affermato il primo, salvo poi scusarsi e definire le sue parole ingiuste e dettate da rabbia e rancore.

Ora i due hanno avuto occasione di guardarsi negli occhi e chiarirsi, ma l’inizio della loro conversazione è stato all’insegna degli insulti. “Come stai Marco?“, ha chiesto Simona. “Sto bene perché dopo due anni posso guardare in faccia questo str*onzo“, ha riposto l’interpellato tra lo stupore del pubblico e di Barbara D’Urso, che ha ammesso che mai nessuno sferato aveva iniziato in quel modo. Al che è arrivata la risposta irata di Tognazzi, che ha parlato di lui come di un maleducato capace solo di rivolgere cattiverie alle donne e agli omosessuali.

Marco lo ha definito quindi uno “sfigato che non è mica Ugo Tognazzi” che si è nascosto dietro un social network senza mai parlargli in faccia. Al che è arrivata anche la reazione di Simona Izzo: “Ma tu sei in andropausa!“. Tra attacchi e reciprochi e offese, Alba Parietti, anche lei presente a Live-Non è la D’Urso in una sfera, ha definito la situazione una conferma che le donne abbiano una marcia in più dato che sanno mantenere il contegno a differenza degli uomini.

I due, resisi conto della gravità delle affermazioni fatte, hanno posto fine all’acceso scontro abbracciandosi e dandosi la mano. “Questo vuol dire che sono persone intelligenti“, ha concluso Barbara D’Urso.