×

Live-Non è la D’Urso, Predolin a Tognazzi: “Sei uno st*onzo”

Condividi su Facebook

Scintille tra Ricky Tognazzi e Marco Predolin a Live-Non è la D'Urso a suon di insulti e accuse.

Live-Non è la D'Urso, Ricky Tognazzi vs Marco Predolin

Acceso scontro tra Ricky Tognazzi, ospite di Live-Non è la D’Urso insieme a Simona Izzo, e Marco Predolin, uno degli sferati chiamati a confrontarsi con la coppia. Lo screzio tra i due era nato durante la partecipazione di Simona al Grande Fratello Vip.

Scontro Predolin-Tognazzi

Barbara D’Urso ha mandato in onda un video mostrando i tweet che Ricky aveva rivolto a Marco dopo lo scontro che Simona aveva avuto con quest’ultimo nella casa più spiata d’Italia. “Fallito“, “Ti riveli per quello che sei: una nullità“, aveva affermato il primo, salvo poi scusarsi e definire le sue parole ingiuste e dettate da rabbia e rancore.

Ora i due hanno avuto occasione di guardarsi negli occhi e chiarirsi, ma l’inizio della loro conversazione è stato all’insegna degli insulti.

Come stai Marco?“, ha chiesto Simona. “Sto bene perché dopo due anni posso guardare in faccia questo str*onzo“, ha riposto l’interpellato tra lo stupore del pubblico e di Barbara D’Urso, che ha ammesso che mai nessuno sferato aveva iniziato in quel modo. Al che è arrivata la risposta irata di Tognazzi, che ha parlato di lui come di un maleducato capace solo di rivolgere cattiverie alle donne e agli omosessuali.

Marco lo ha definito quindi uno “sfigato che non è mica Ugo Tognazzi” che si è nascosto dietro un social network senza mai parlargli in faccia. Al che è arrivata anche la reazione di Simona Izzo: “Ma tu sei in andropausa!“. Tra attacchi e reciprochi e offese, Alba Parietti, anche lei presente a Live-Non è la D’Urso in una sfera, ha definito la situazione una conferma che le donne abbiano una marcia in più dato che sanno mantenere il contegno a differenza degli uomini.

I due, resisi conto della gravità delle affermazioni fatte, hanno posto fine all’acceso scontro abbracciandosi e dandosi la mano. “Questo vuol dire che sono persone intelligenti“, ha concluso Barbara D’Urso.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.