> > Striscia la notizia, Ezio Greggio al cane: "Vai dalla D'Urso è una collega"

Striscia la notizia, Ezio Greggio al cane: "Vai dalla D'Urso è una collega"

Striscia la notizia Ezio Greggio cane

Le parole di Ezio Greggio contro Barbara D'Urso hanno scatenato la furia dei fan.

Un fuori onda di Striscia la Notizia ha diviso il pubblico dei social scatenando numerose polemiche: nella clip si sente Ezio Greggio insultare Barbara D’Urso insieme al collega Enzo Iacchetti.

Striscia la Notizia, Ezio Greggio e il cane

Un fuori onda di Striscia la Notizia ha mandato su tutte le furie alcuni telespettatori del programma. Nel video si vedono i due conduttori Ezio Greggio e Enzo Iacchetti mentre ridono sguaiatamente, e poi li si sente dire: “Posso dire una cosa, era così una bella serata ma adesso c’è Live-Non è la D’Urso”, ha ammesso Ezio Greggio, mentre Iacchetti ha risposto tra le risa: “Non sia giù di morale, lo dice il titolo stesso non c’è la D’Urso”, e il collega: Menomale, che bella notizia.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia) in data: 24 Nov 2019 alle ore 3:11 PST

Sempre Ezio Greggio poi si è rivolto a un cane salito sul bancone del tg satirico, e mentre il suo collega ha provato a cacciare l’animale il conduttore gli ha detto: “Vai da Barbara D’Urso che è una collega. Vai su”. Il video è stato condiviso sulla pagina ufficiale del programma, e preannunciato da una clip diffusa sui social proprio dal profilo di Striscia. In molti sui social hanno accusato i due conduttori di poca professionalità, e hanno preso le difese di Barbara D’Urso che per il momento non ha commentato quanto successo.