> > Giulia De Lelliis, la gaffe in libreria: "Che figura di m****"

Giulia De Lelliis, la gaffe in libreria: "Che figura di m****"

giulia de lellis

Giulia De Lelliis ha raccontato ai suoi fan la sua ultima gaffe in libreria: le parole della web influencer al momento fidanzata con Iannone

La frizzantissima vulcanologa nonché novella scrittrice Giulia De Lellis ha pubblicato nelle scorse ore una serie di IG Stories molto particolari. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti raccontato di essere entrata in una libreria, ma non per promuovere il suo libro. Qui, dopo aver fatto una precisa richiesta, ha però ammesso di aver fatto una vera e propria figuraccia! Ma di cosa si tratta nello specifico?

“Che figura di mer** raga. […] Sono entrata in una libreria e ho detto: vorrei un libro di psicologia che dice che l’essere umano si divide in sei parti”. La commessa l’ha però subito stoppata, dicendo a Giulia che loro vendevano solo libri a tema marino. La web influencer si è così detta scioccata, non sapendo nemmeno che esistessero librerie dedicate solo al mare!

Giulia De Lellis sui social

Giulia De Lellis, ex di Andrea Damante e al momento felicemente fidanzata con Andrea Iannone, nonostante si pensi il contrario non ha un rapporto sereno con i social. La romana, infatti, ha dichiarato qualche tempo fa di aver smesso di leggere i commenti ai suoi post. “Due anni fa ho messo una foto di mia nipote appena nata. Le persone sono state di una cattiveria, di una malignità che io ero totalmente sconvolta. Mi sono detta: perché devo leggere queste cose? Da quel giorno ci sono rimasta così male che non leggo più nulla e quindi non mi tocca più niente”.

Sui social, ad ogni modo, la ex gieffina resta in sempre molto seguita, grazie alla sua onestà e chiarezza. Del resto, stando alle statistiche, Giulia De Lellis pare essere alle calcagna della più nota influencer di sempre, ossia la inossidabile imprenditrice cremonese Chiara Ferragni.