> > Sanremo 2020, Diletta Leotta valletta: chi sarà la seconda?

Sanremo 2020, Diletta Leotta valletta: chi sarà la seconda?

diletta leotta a sanremo

Diletta Leotta è stata confermata come co-conduttrice di Sanremo 2020: chi sarà l'altra Vip a farle compagnia sul noto palco ligure?

Assodata la presenza di Amadeus alla 70a edizione del Festival di Sanremo, ora non resta che conoscere i nomi delle co-conduttrici che lo affiancheranno in questa nuova avventura televisiva. Secondo quanto emerso da alcuni settimanali, il simpatico conduttore di Casa Rai avrebbe deciso di scegliere due vallette, una bionda e una mora. Come nelle più antiche edizioni con Pippo Baudo, anche lui vorrebbe dunque essere accompagnato da questi due elementi. Già confermata sembra essere la bionda, ossia la bella e brava Diletta Leotta. Alla popolare conduttrice sportiva lanciata da Sky non resterebbe infatti che firmare il contratto. Ma chi sarà invece la fortunata mora?

Sanremo 2020: Gregoraci o Boccia?

Per la co-conduttrice mora del Festival di Sanremo 2020 vige un po’ di confusione. Le due in lizza sarebbero la ballerina Lorella Boccia e la ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci. Entrambe seguite dallo stesse agente, il noto Lucio Presta, quest’ultimo è però il suocero di Lorella, dal momento che la scorsa estate è diventata la moglie del figlio Niccolò. Il nome della Gregoraci era peraltro stato suggerito anche per il Dopofestival, che quest’anno verrà trasmesso su Rai Play.

Nel contempo, stando agli ultimi gossip, faranno il loro ritorno sul palco dell’Ariston anche due attesissimi artisti nostrani. Si tratta di Tiziano Ferro e Laura Pausini: se il cantante di Latina si limiterà a cantare, l’interprete emiliana pare invece che sarà la conduttrice della puntata finale della kermesse canora, ovviamente sempre a fianco di Amadeus.