> > Avril Lavigne e Phillip Sarofim si sono lasciati dopo 2 anni

Avril Lavigne e Phillip Sarofim si sono lasciati dopo 2 anni

Avril Lavigne e Phillip Sarofim

La cantante canadese Avril Lavigne ha messo un punto alla storia con Phillip Sarofim: la loro relazione durava da quasi due anni

Avril Lavigne è certamente una delle maggiori icone musicali degli anni duemila. Cantante ribelle nonché idolo di milioni di adolescenti, la 35enne ha venduto milioni di dischi, ma è stata anche spesso protagonista di notizie di gossip. Una su tutte è giunta proprio poche ore fa: l’artista canadese si è infatti lasciata con il suo compagno Phillip Sarofim. La relazione tra i due era iniziata circa due anni fa, anche se la star non aveva svelato nulla prima di festeggiare il primo anniversario con Phillip. Nel giorno di San Valentino era stata la stessa Avril a divulgare dunque la notizia nel corso di un’intervista.

Avril Lavigne: l’addio a Sarofim

Visto che la storia tra Avril Lavigne e Phillip Sarofim è stata in qualche modo sempre preservata dalla curiosità mediatica, la notizia della rottura è giunta come un fulmine a ciel sereno. L’ex della cantante è il figlio del magnate texano Fayez Sarofim e ha conosciuto l’artista grazie ad amici in comune. Dopo il loro primo incontro a una cena, sarebbe dunque nata la loro storia d’amore.

Non dimentichiamo tuttavia che, prima di conoscere Sarofim, Avril Lavigne aveva alle spalle ben due matrimoni. Il primo con Deryck Whibley, frontman dei Sum 41, il secondo con Chad Kroeger, frontman dei Nickelback. Con entrambi la cantautrice ha ad ogni modo ammesso di aver mantenuto un buon rapporto nonostante la separazione. Come prenderanno ora la notizia i fan della coppia?