> > Caterina Balivo imita Barbara D'Urso a Vieni da Me

Caterina Balivo imita Barbara D'Urso a Vieni da Me

Caterina Balivo Barbara D'urso

Caterina Balivo ha qualcosa contro Barbara D'Urso? L'unica cosa certa è che la sua frase non è sfuggita ai fan....

A Vieni da Me Caterina Balivo si è lasciata sfuggire quella che è parsa una vera e propria imitazione della collega Barbara D’Urso: in molti hanno apprezzato l’ironia della conduttrice, ma altri non hanno potuto fare a meno di farle notare il suo “sgambetto” alla collega.

Caterina Balivo Barbara D’Urso

Caterina Balivo si è lasciata sfuggire una frase che, a detta dei fan sui social, sarebbe stata un’evidente canzonatura della collega, Barbara D’Urso. Prima di lanciare un servizio infatti la conduttrice di Vieni da Me ha detto “Esclusivo! Shock!”, frase che da sempre la Carmelita Nazionale usa per anticipare i suoi clamorosi servizi. Forse quello della Balivo non sarà stato un gesto voluto, ma è fuor di dubbio che in molti sui social l’abbiano vista come una sorta di “provocazione”, una frecciatina tra colleghe.

Del resto che Barbara D’Urso non vada a genio proprio a tutti è cosa nota: solo qualche giorno fa la conduttrice è finita al centro di un acceso dibattito social per via di un fuori onda di Striscia la Notizia, in cui si sentiva chiaramente Ezio Greggio prendere in giro la conduttrice. “Posso dire una cosa, era così una bella serata ma adesso c’è Live-Non è la D’Urso”, ha detto il conduttore all’interno del video, e poi a seguire, rivolto a un cane entrato in studio: “Vai da Barbara D’Urso che è una collega. Vai su”.