> > Costanza Caracciolo contro gli haters: "Anche basta"

Costanza Caracciolo contro gli haters: "Anche basta"

Costanza Caracciolo hater

Costanza Caracciolo ha condiviso su Instagram gli screenshot degli insulti ricevuti dagli haters.

Come molti personaggi del mondo dello spettacolo anche Costanza Caracciolo è stata spesso vittima degli haters: l’ex velina ha deciso di condividere con i fan gli insulti che riceve, e ha replicato alla gogna mediatica con un duro sfogo.

Costanza Caracciolo e gli haters

“Ricevi insulti perché si ignorante e senza classe. Ce l’hai la quinta elementare?” oppure “I lineamenti grezzi di Costy Caracciolo parlano da sé. Il punto è che per riconoscere l’ignoranza bisogna possedere classe, merce rara.” Questi sono solo alcuni dei pesanti messaggi che Costanza Caracciolo ha ricevuto da alcuni haters e che, senza riserve, ha condiviso nelle sue Instagram stories.

La moglie di Christian Vieri, incinta del suo secondo figlio, ha replicato con fermezza ai messaggi ricevuti dagli haters, e ha ringraziato i fan per la loro solidarietà: “Mi state scrivendo in tantissimi, dimostrando grossa solidarietà. C’è qualcosa che non va nel sistema, assolutamente. Questa ultima si commenta da sola, ma non mi arrabbio neanche perché scrive delle cose talmente allucinanti che non ci si può arrabbiare per questo. Però trovo giusto segnalare e cercare una soluzione al più presto, perché ogni giorno è sempre la stessa storia. Oggi ci vado soggetta io, domani un altro. Anche basta”, ha detto.

?KHkm5jahQIHj6i8gPj7GtiVM3gBK2JtMoiti4leHwIjiRJsJtmoILMxjuJFLOmMG2M7Jng7K5jAheGUIXLLK4immwg5lwK8lghlmRLIlajKjUkhgXk4I1LNH2lElbiiJsgkmci2LFkAMbM7M8iGjgKMJ7MDlYMCMPL1gXLglGKBhJm3GTmHK3KyjIgYkZIhmSlwKzJAiZldIEG1IoGbgckZIwI3iIj4Jgh58s7t60je0lRN0Come lei sono moltissime le star e i vip presi costantemente di mira dagli haters sui social, non ultime Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi, che spesso hanno replicato in maniera diretta proprio come Costanza Caracciolo.