> > Eugenio Campagna è fidanzato: tutto su Giulia

Eugenio Campagna è fidanzato: tutto su Giulia

eugenio campagna

Eugenio Campagna, novello menestrello di X Factor, pare avere il cuore impegnato: l'interprete di Cornflakes è infatti fidanzato con Giulia

La notizia sconvolgerà tutte le fan del bello e talentuoso Eugenio Campagna di X Factor 2019. Il giovane cantautore è infatti fidanzato: la conferma è giunta dal daily delle scorse ore, quando nella striscia quotidiana di Sky Uno i concorrenti si sono esibiti con i loro inediti all’X Factor Dome di Monza. Qui i protagonisti del noto talent hanno avuto modo di vedere le prime vere reazioni del pubblico ai loro pezzi freschi di conio.

Tra i tanti fan accorsi all’evento per conoscere gli artisti, erano presenti anche i parenti di alcuni di loro. Tra questi appunto la fidanzata di Eugenio, alias Co-me-te, che appena l’ha vista tra la folla è corso subito da lei per abbracciarla! L’interprete di Cornflakes non ha poi saputo resistere, tanto che le ha dato un bacio dolcissimo direttamente sul red carpet.

Eugenio Campagna bacia Giulia

“Ora sono molto più carico”, ha affermato il cantante dopo questo inaspettato incontro con la fidanzata Giulia. I concorrenti rimasti in gara a X Factor 2019 si sono dunque esibiti su un palco diverso dal solito. Anche durante la performance Eugenio, del quale si era presunta una bagarre con Giordana Petralia, non è riuscito a stare lontano dalla fidanzata. Prima di esibirsi le ha infatti dedicato la sua canzone. Poi mentre cantava è sceso in platea e si è diretto verso di lei, abbracciandola e baciandola ancora davanti a tutti!

Eugenio Campagna e la fidanzata Giulia a X Factor si sono poi rivisti anche dopo il concerto. Anche il cantante romano, come gli altri concorrenti, si è difatti fermato per concedere qualche autografo ai fan. Dietro di lui lo aspettava ansiosa la fidanzata, che lo osservava con amore.