> > Madonna ha problemi di salute: "Il dolore è forte"

Madonna ha problemi di salute: "Il dolore è forte"

madonna

L'inossidabile Madonna ha dovuto annullare alcuni show per problemi di salute: "Il dolore è troppo forte", spiega la Star su Instagram

La sempre divina Madonna ha preso la drastica decisione di interrompere il suo “Madame X Tour” per problemi di salute. Sul profilo Instagram della leggendaria artista si legge infatti un messaggio molto toccante, che è stato causa della sospensione dei tre concerti a Boston previsti per il 30 novembre e per l’1-2 dicembre 2019.

Per favore, perdonate questa svolta imprevista. Fare il mio show ogni sera mi dà tanta gioia e cancellarlo è per me una specie di punizione. Il dolore che sto provando in questo momento mi sta tuttavia travolgendo. Devo riposare e seguire le indicazioni dei medici, così da poter tornare più forte e proseguire il viaggio di Madame X con tutti voi.

madonna salute

Madonna: periodo sfortunato

Il post di Madonna non spiega tuttavia il motivo che ha messo in stop forzato la popstar. Madonna dovrebbe dunque tornare sul palco il prossimo 7 dicembre a Philadelphia. Per la Material Girl d’eccellenza questo è del resto solo l’ultimo intoppo di un tour piuttosto sfortunato. A inizio ottobre, infatti, l’artista si era infortunata a New York, mentre altre questioni organizzative avevano obbligato a spostare o cancellare alcune date già fissate.

Persino il rapporto con il suo amato pubblico non è dei migliori in questo momento. Un gruppo di persone ha infatti intentato un’azione legale collettiva contro di lei, a causa dei continui ritardi che Veronica Ciccone è solita fare prima di dare inizio ai suoi concerti. A mettere benzina sul fuoco c’è inoltre una ulteriore questione legale relativa al singolo”God Control”. Il musicista Casey Spooner l’ha infatti accusata di non avergli pagato i diritti d’autore di cui era detentore. Per questo l’uomo è ora passato alle vie legali, postando sui social alcune prove a sostegno della sua recriminatoria.