> > Chi è Olivia Covatta: tutto sulla figlia di Giobbe

Chi è Olivia Covatta: tutto sulla figlia di Giobbe

Olivia Covatta chi e

Olivia Covatta, anche detta "Cipolla", è la giovane e splendida figlia di Giobbe Covatta.

Classe 1997, Olivia Covatta è la figlia dell’attore Giobbe Covatta. I due hanno un rapporto davvero speciale e fin da quando era piccolissima Olivia viene soprannominata da suo padre “Cipolla”.

Olivia Covatta chi è

Olivia è l’unica figlia che Giobbe Covatta ha avuto da sua moglie, Paola, e da sempre il padre la chiama col soprannome di “Cipolla”. Da sempre legatissima al padre, Olivia è laureata presso l’American University of Rome e vive nella Capitale con i suoi genitori.

Ospite al salotto di Caterina Balivo è stato lo stesso Covatta a raccontare alcuni aneddoti sul suo rapporto con la figlia, di cui ha detto: “Io non sono geloso, è tutta scena: si dice sempre che i papà sono gelosi, io non volevo deludere le aspettative. Olivia è nata dall’amore tra l’attore e la sceneggiatrice Paola Catella, le cui nozze – ha rivelato lo stesso Covatta – sono state celebrate nientemeno che da Maurizio Costanzo, mentre il testimone ello sposo sarebbe stato l’amico di sempre Enzo Iacchetti.

“Le prime parole che le ho detto sono state: ‘Un giorno ti sposerò, avremo una figlia che chiameremo Olivia e un cane che chiameremo Isotta”, ha rivelato l’attore sulla moglie, ed in effetti la sua promessa si è avverata: oltre ad avere una figlia di nome Olivia i due hanno davvero un cane il cui nome è Isotta. La moglie dell’attore aveva già un figlio nato da una precedente relazione, a tutti gli effetti fratello maggiore di Olivia.