> > Anna Tatangelo in topless per mostrare i tatuaggi ai fan

Anna Tatangelo in topless per mostrare i tatuaggi ai fan

Anna tatangelo in topless

Anna Tatangelo stupisce i fan: la cantante, senza t-shirt, ha messo in mostra i suoi numerosi tatuaggi.

Con uno scatto davvero provocante Anna Tatangelo ha mostrato ai fan i suoi tatuaggi: la compagna di Gigi D’Alessio si è lasciata immortalare mentre era sdraiata sul letto senza maglietta.

Anna Tatangelo in topless

“Per me i tatuaggi segnano i momenti importanti della vita”, ha scritto Anna Tatangelo nella didascalia a corredo del suo provocante post, in cui ha mostrato i tatuaggi ai fan senza maglietta e con il lato B in bella mostra. La cantante, fidanzata con Gigi D’Alessio, ne ha diversi su tutto il corpo e ciascuno di essi ha un ben preciso significato: sulla schiena, oltre a un cucciolo di ghepardo, ha il tatuaggio di una frase in corsivo che recita: “Lavora per una causa e non per l’applauso. Vivi per esprimere e non per impressionare. Non ti sforzare di fare notare la tua presenza, piuttosto fai in modo che si noti la tua assenza”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: 27 Nov 2019 alle ore 8:11 PST

Nel 2018 lei e Gigi D’Alessio hanno vissuto un periodo di dura crisi, durante il quale hanno deciso di lasciarsi. A sorpresa poi, i due – che hanno insieme anche un figlio – sono tornati insieme per la gioia dei fan. A seguire, nell’album Noi Due, Gigi D’Alessio le ha dedicato la canzone Una bellissima storia d’amore, commentandola così:

“Una bellissima storia d’amore, è innegabile. La mia storia d’amore. Ho voluto descrivere un amore importante in cui una donna è brava a curare le ferite. Le donne sono brave a ferire, ma secondo me sono più brave a curarti le ferite. Credo che sia una canzone che tutti possiamo dedicare alla persona che amiamo.”