> > Diletta Leotta in accappatoio, i fan: "Sei bellissima"

Diletta Leotta in accappatoio, i fan: "Sei bellissima"

diletta leotta

Diletta Leotta è tornata ad accendere il web con una foto in accappatoio: il dettaglio che ha fatto impazzire i fan della presentatrice

Diletta Leotta è certamente una delle protagoniste televisive più amate dal pubblico. Sia che si occupi di calcio o che presenti programmi più popolari, la conduttrice siciliana ha dimostrato di essere molto preparata nel suo lavoro. A parte ciò, ovviamente, quello che viene più apprezzato di lei è il fatto che sia una donna bellissima. Il suo profilo Instagram è di fatto ricchissimo di scatti e video che la ritraggono nella sua completa sensualità. Diletta sfoggia del resto un corpo a dir poco mozzafiato, con curve al posto giusto e forme esplosive perfezionate da sessioni sportive giornaliere e da una dieta attenta ed equilibrata.

Visualizza questo post su Instagram

Buonanotte #Roma ?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data: 28 Nov 2019 alle ore 3:01 PST

Proprio poche ore fa la splendida showgirl si è palesata in una nuova foto in accappatoio, mentre sta seduta su una poltrona. Lo scatto ha letteralmente fatto impazzire i fan, che hanno peraltro notato un dettaglio che ha scatenato ulteriori commenti al post della bella conduttrice.

Diletta Leotta, fan in delirio

Diletta Leotta è sempre ben consapevole del proprio aspetto e sa come far impazzire i suoi ammiratori. La bella giornalista è del resto una vera e propria bomba sexy, tanto che le sue foto su Instagram ricevono giornalmente moltissimi like e complimenti.

Anche poco fa, come detto, lo scatto dove Diletta dà la buonanotte con le gambe sollevate ha mandato in delirio il web. Ma i fan hanno notato un particolare: la Leotta è infatti completamente struccata, come raramente si vede. Eppure la donna appare sempre bellissima, anzi forse persino di più. I commenti anche da questo punto di vista si sono sprecati!