> > X Factor, Eugenio Campagna risponde ai giudici: "Sono stanco"

X Factor, Eugenio Campagna risponde ai giudici: "Sono stanco"

Eugenio Campagna risponde ai giudici

Eugenio Campagna è stato bersagliato dagli haters per la sua risposta ai giudici di X Factor.

Eugenio Campagna, in arte Comete, ha dato una rispostaccia ai giudici di X Factor. Il pubblico a casa non è sembrato gradire, e ha risposto a gran voce al giovane talento attraverso i messaggi sui social.

Eugenio Campagna risponde ai giudici

Comete alias Eugenio Campagna si è giocato la vittoria a X Factor? E’ quello che pensano in molti tra i suoi fan, specie dopo la “rispostaccia” che il cantante ha dato ai giudici durante la sua esibizione di Cosa mi manchi a fare di Calcutta. La sua performance nella sesta puntata non è piaciuta ai giudici, che infatti glielo hanno fatto notare. Il giovane cantante però non ha preso bene le critiche, e dopo aver scaricato la colpa sugli altri ha risposto con arroganza: “Sono stanco.”

Malika Ayane e gli altri giudici hanno risposto per le rime al giovane cantante, e con loro anche Cattelan, che ha detto: “Forse ti ci dovrai abituare.”

Intanto anche casa i telespettatori non hanno preso bene la sua risposta, e in massa gli hanno risposto attraverso i social: “Comunque Eugenio tranquillo che se sei stanco ti mandiamo a casa eh, non ringraziarci” e ancora: “Eugenio a rischio ballottaggio perché amore prima di tutto UMILTÀ che non sei ancora nessuno”, oppure: “Sono stanco!” …Eugenio, mio piccolo arrogante presuntuoso rosicone, hai proprio fatto una figura di m….! Eugenio chiederà scusa per come si è comportato nella sesta puntata del talent show? Intanto alla finalissima è atteso anche Robbie Williams, e ferve il desiderio di sapere chi sarà il vincitore.