> > Fabio Fulco oggi: che fine ha fatto l'attore?

Fabio Fulco oggi: che fine ha fatto l'attore?

Fabio Fulco Oggi

Dalla rottura da Cristina Chiabotto a un nuovo amore: ecco che fine ha fatto Fabio Fulco.

Dopo la sua chiacchieratissima rottura da Cristina Chiabotto – avvenuta dopo oltre 10 anni di relazione, fra incomprensioni e recriminazioni reciproche – Fabio Fulco ha trovato di nuovo l’amore accanto ad un’avvenente modella.

Fabio Fulco oggi

La rottura da Cristina Chiabotto è stata a dir poco chiacchierata, e del resto lo stesso Fabio Fulco è più volte tornato a parlare dell’argomento, puntualizzando di essere rimasto davvero scottato dalla decisione dell’ex Miss di mettere fine al loro rapporto. “È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina ancora. Sono scappato in Cina… me ne sono andato dall’altra parte del mondo, completamente solo, dove il telefono manco prendeva, con l’intento di metabolizzare”, aveva raccontato in una delle sue molte interviste.

Ripresosi dalla rottura l’attore si sarebbe legato a Eliana Sbaragli, giovane modella con 23 anni meno di lui. “Diciamo che sto vivendo una fase positiva, voglio dire che sono pronto a iniziare una nuova storia. Ho finalmente voltato definitivamente pagina, ho chiuso per sempre il libro vecchio”, ha confessato. Per quanto riguarda la carriera Fulco ha sempre assecondato il fuoco sacro della recitazione, e così ha continuato a svolgere il suo mestiere di attore. Sui social ha sempre preferito mantenere la massima riservatezza, anche se secondo le malelingue non sarebbero poche le sue frecciatine contro la storica ex da lui inserite nei suoi messaggi sui social. Cristina Chiabotto a sua volta si è sposata nell’estate del 2019 con il manager di una famosa azienda torinese, Marco Roscio.