> > Francesco Chiofalo in ospedale: cos'è successo?

Francesco Chiofalo in ospedale: cos'è successo?

francesco chiofalo

Francesco Chiofalo è stato ricoverato d'urgenza in ospedale: ecco cosa è successo all'ex protagonista di Temptation Island

Una nuova disavventura è occorsa al poco fortunato Francesco Chiofalo. L’ex protagonista di Temptation Island è infatti finito ancora in ospedale d’urgenza. A raccontare quello che è successo è stato poi il diretto interessato tramite alcune IG Stories. Lenticchio, come viene soprannominato, è apparso molto impaurito mentre spiegava che le sue labbra si stavano inspiegabilmente gonfiando. Inoltre si stava riempiendo di macchie in tutto il corpo, mentre il gonfiore si stava pian piano espandendo anche ad altre zone. Per tale ragione, il giovane è stato accompagnato al pronto soccorso, dove i dottori hanno deciso di ricoverarlo. La situazione non sembra essere delle più tranquille, mentre si attendono aggiornamenti da parte di Francesco.

Francesco Chiofalo, corsa in ospedale

“Guardate cosa mi è successo alle labbra […] Sto andando al pronto soccorso”. Così aveva annunciato Francesco Chiofalo sui social mostrando il volto irriconoscibile. “Non so cosa mi sia successo. Mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie. […] Sono molto preoccupato”.

In seguito l’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha precisato che sembrava un’allergia. Gli antistaminici e il cortisone per vena, come spiegato da Lenticchio, su di lui non hanno effetto. Il gonfiore intanto è proseguito, pertanto lo hanno ricoverato per tenerlo sotto osservazione. La paura è che se dovesse peggiorare, si potrebbe gonfiare anche la lingua, creandogli così possibili problemi di respirazione. “Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura”, ha infine precisato il palestrato. Non resta dunque che attendere i prossimi responsi medici.