> > Giovanni Ciacci contro Bianca Guaccero: "Mi sentivo ospite a casa mia"

Giovanni Ciacci contro Bianca Guaccero: "Mi sentivo ospite a casa mia"

Giovanni Ciacci Bianca Guaccero

Giovanni Ciacci contro Bianca Guaccero: il costumista non le manda a dire alla conduttrice, anzi.

Giovanni Ciacci contro tutti: il costumista ha lanciato alcune frecciatine al vetriolo contro la Rai e contro la sua ex collega a Detto Fatto Bianca Guaccero, con cui – a suo dire – non sarebbe stato a proprio agio.

Giovanni Ciacci contro Bianca Guaccero

Sembra proprio che a Giovanni Ciacci qualcosa non sia andato giù a proposito del modo di fare di Bianca Guaccero a Detto Fatto. Il celebre costumista ha scagliato una lancia a favore di Caterina Balivo, mentre sulla sua ex collega ha detto:

Lavorare con Caterina Balivo vuol dire lavorare con una prima donna, la conduttrice classica, tu fai la spalla della padrona di casa, la segui e dai il tuo. A Detto Fatto con Bianca Guaccero mi sentivo ospite in casa mia, quindi non è stata un’annata facile. Forse cercava un partner che cantava e che ballava ma io non sono bravo

Bianca Guaccero replicherà a quanto detto da Ciacci? I due apparentemente sembravano una coppia televisiva piuttosto affiatata, ma quanto si apprende non sarebbe stato affatto così per Ciacci.

Il costumista ha anche parlato del suo ingresso a Ballando con le Stelle al fianco di Raimondo Todaro, dichiarando che secondo lui la loro “coppia” non sarebbe piaciuta a tutti in Rai, motivo per cui lui avrebbe deciso di lasciare per sempre l’emittente televisiva:

Ha dato molto fastidio questa cosa. La libertà dà sempre fastidio ma in Rai danno fastidio un sacco di cose. Ora sto da un’altra parte, mi diverto e lavoro benissimo. In generale io lavoro dove mi sento libero di esprimermi. A Rai2 non potevo più farlo e me ne sono andato