> > Lory Del Santo confessa: "Io e Mancini siamo stati insieme"

Lory Del Santo confessa: "Io e Mancini siamo stati insieme"

lory del santo roberto mancini

Lory Del Santo ha confessato a Piero Chiambretti la sua notte di passione con Roberto Mancini: le parole dell'artista veronese

Nella scorsa puntata de “La Repubblica delle Donne”, Piero Chiambretti ha approfittato della presenza di Lory Del Santo per chiederle della presunta notte di passione passata con l’allenatore ed ex calciatore Roberto Mancini. Durante un’intervista al programma “Un giorno da pecora” in radio, Lory aveva difatti parlato di un flirt fulmineo con l’ex bomber, spendendo parole piuttosto tenere nei suoi confronti.

Lory Del Santo inedita

“Ho passato una notte con lui a Torino, quando giocava nella Sampdoria. Io ero stata invitata a una festa, ma non sapevo come tornare a Milano..”. Lory Del Santo ha poi precisato che Mancini è stato molto dolce. “Quando lo vedo che urla in campo penso che stia facendo il personaggio, perché è veramente dolcissimo. Super morbido in tutti i sensi, morbidissimo”.

Rifacendosi dunque a queste esternazioni del tutto inattese della ex gieffina, Chiambretti ha voluto indagare meglio la faccenda. Alla domanda se il CT della Nazionale facesse anche fallo, la Del Santo ha replicato senza troppi giri di parole: “Ci sono dei momenti in cui non ci si può negare nulla…. […] Sì, sono stata con Mancini, ma solo per una volta, per provare…”.

L’attrice ha poi confinato affermando: “È stata una delle notti più dolci della mia vita. Siamo stati appiccicati tutta la notte e abbiamo dormito ‘a cucchiaio’. È stato indimenticabile”. Insomma queste novità, seppur emerse a diversa distanza di tempo, lasciano ancora tutti a bocca aperta… Inutile dire che la vita di Lory Del Santo è davvero tutta una sorpresa.