> > La mamma di Nadia Toffa a Mattino 5: "Vederla mi dà gioia"

La mamma di Nadia Toffa a Mattino 5: "Vederla mi dà gioia"

mamma nadia toffa

Il toccante ricordo di Nadia Toffa da parte della sua adorata mamma a Mattino 5 ha fatto commuovere tutti i telespettatori

La dolcissima e coraggiosa mamma di Nadia Toffa è tornata a ricordare l’amata figlia nel corso di Mattino 5 da Federica Panicucci. La donna sta cercando di andare avanti con la sua vita ricordando Nadia con il sorriso e pensando solo alle cose belle vissute con lei. La signora Margherita si è anche detta certa del fatto che riuscirà a vivere altri momenti belli con sua figlia anche in futuro, ammettendo di sentirla sempre al suo fianco.

Federica Panicucci, visibilmente emozionata dalle parole di Margherita, si è spesso sentita con la donna nel corso di questi ultimi tempi. Ogni volta che ne avrà bisogno, ha precisato, la madre della giornalista bresciana prematuramente scomparsa potrà sempre contare su di lei. In particolare la Panicucci si è detta pronta a dare spazio alla signora in qualsiasi momento, quando si sentirà di dover comunicare qualcosa di nuovo. Oggi, ad ogni modo, la mamma della ex Iene è apparsa pronta a lanciare il messaggio che ha sempre voluto portare avanti la figlia. Ossia quello di non sprecare nemmeno un minuto della nostra vita. L’emozionante intervista ha infine visto entrambe le donne in lacrime.

Nadia Toffa, struggente ricordo

“Mi manca l’energia per continuare a vivere e lei mi aiuta tutte le mattine. Mi alzo e ogni mattino la vedo e mi dà gioia”. Così ha dichiarato con commozione la mamma di Nadia Toffa a Mattino 5. La donna non è ovviamente riuscita a trattenere le lacrime, mentre anche la padrona di casa è apparsa davvero emozionata. Federica Panicucci ha però ricordato a Margherita le cose che si sono dette in camerino: la donna aveva infatti promesso di non piangere ma di ricordare Nadia solo con il sorriso.