> > Simona Izzo attacca Belen: "Non è un'attrice"

Simona Izzo attacca Belen: "Non è un'attrice"

simona izzo belen

Nel corso di una recente intervista, Simona Izzo si è scagliata nuovamente contro Belen Rodriguez sostenendo che non sia un'attrice

Simona Izzo è senza dubbio una delle attrici più amate dal pubblico italiano. Oltre che per la sua indiscutibile bravura, la regista è anche conosciuta per la sua proverbiale franchezza. L’ex gieffina tra le tante cose, per esempio, non ha mai fatto mistero della sua poca simpatia nei confronti dei fratelli Rodriguez, come abbiamo appurato durante la loro convivenza al Grande Fratello Vip. La moglie di Ricky Tognazzi ebbe di fatti diversi screzi con i fratellini di Belen all’interno della Casa di Cinecittà, ma di recente non ha risparmiato parole di fuoco nemmeno per la sorella maggiore. Difatti in una recente intervista, Simona ha dichiarato che Belen “non è un’attrice… sa fare meglio altro”!

Belen criticata dalla Izzo

La Izzo ha dunque espresso un duro pensiero nei confronti dell’argentina, cosa che del resto aveva già dichiarato anche nel salotto di Caterina Balivo. A “Vieni da Me”, infatti, la sceneggiatrice romana aveva precisato: “Qualche film lo ha anche girato, tuttavia ha dimostrato che sa fare meglio altro“. Insomma, sembra proprio che la Izzo non sia d’accordo con chi definisce la soubrette sudamericana come un’attrice.

La questione non è tuttavia finita qui, poiché Simona ha poi rincarato la dose. Nel corso di una recente intervista, sempre riferendosi a Belen, ha precisato che è una bravissima conduttrice. “Però se la dovessi paragonare a Sabrina Ferilli o a Monica Bellucci, mi dispiace ma la butterei giù dalla torre”. Fisico mozzafiato e lato B spettacolare non fanno dunque di lei un’attrice, secondo il parere di Simona Izzo. Ora non resta che attendere una eventuale replica da parte della bella argentina.