> > Striscia la Notizia attacca Caterina Balivo: "Ha rifatto naso e seno"

Striscia la Notizia attacca Caterina Balivo: "Ha rifatto naso e seno"

Caterina Balivo rifatta

Striscia la Notizia attacca Caterina Balivo che non ci sta: la replica ai suoi "presunti ritocchini" rivelati dal Tg satirico.

Nel corso di un servizio a Striscia la Notizia sono state fatte osservare quelle che sarebbero le presunte zone “rifatte” della conduttrice Caterina Balivo. Lei ha presto replicato sui social, smentendo categoricamente di essere ricorsa alla chirurgia plastica.

Striscia la Notizia attacca Caterina Balivo

A Caterina Balivo non è proprio andato giù il servizio di Striscia la Notizia contenente insinuazioni sui suoi presunti ritocchini. La conduttrice ha replicato attraverso i social: “Non mi sono rifatta niente” ha detto, e proprio su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae giovanissima durante un concorso, e dove si può vedere benissimo che è praticamente identica ad oggi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: 20 Nov 2019 alle ore 11:00 PST

Nel servizio del TG satirico di Antonio Ricci s’insinuava il dubbio che Caterina Balivo fosse ricorsa alla chirurgia sia per il seno sia per il naso. La conduttrice, da sempre promotrice della bellezza al naturale, ha replicato anche durante la sua trasmissione Vieni da Me, dove ancora una volta ha ribadito di non essere mai ricorsa alla chirurgia plastica. La conduttrice prenderà delle contromisure su quanto detto dal Tg satirico?

“Ho il terrore del bisturi. Non potrei mai farmi ritoccare. Figurati che ho tenuto duro pur di non farmi togliere l’appendicite un po’ infiammata. E ho partorito entrambe le volte in modo naturale, e senza epidurale, per evitare interventi, tagli, punti…”, ha confessato la bellissima conduttrice, rivelando di avere una vera e propria fobia per il bisturi.