> > Pomeriggio 5, Francesca Giuliano e i consigli per aumentare il seno

Pomeriggio 5, Francesca Giuliano e i consigli per aumentare il seno

Francesca Giuliano

Fiera della sua ottava di seno, Francesca Giuliano ha svelato i segreti per avere un décolleté naturalmente prosperoso

Ospite a Pomeriggio Cinque, Francesca Giuliano ha svelato i segreti per avere un décolleté alquanto prosperoso. Fiera della sua ottava di seno, infatti, giura che sia naturale.

Francesca Giuliano e l’ottava di seno

Dal carattere forte, solare e determinata, Francesca Giuliano è una modella curvy e nota opinionista del salotto di Barbara D’Urso. Proprio a Pomeriggio Cinque ha svelato i segreti per far aumentare il seno in modo del tutto naturale. A tal proposito ha affermato: “Io ho avuto problemi sul mio metabolismo. Per riattivarlo, perché ora sono molto dimagrita, mangio pasta la sera. Avevo paura di perdere il mio seno, invece non è così“. Per poi aggiungere: “Si possono assumere alimenti ricchi di estrogeni, che aiutano a far aumentare il seno”. Parole che aprono inevitabilmente il dibattito in studio.

La donna, inoltre, ha raccontato nel corso di diverse interviste di essere stata spesso vittima di bullismo per via del suo peso. Una situazione che l’ha portata a non accertarsi per diverso tempo. Crescendo, però, fortunatamente tutto è cambiato e Francesca Giuliano ha capito che il suo corpo è un punto di forza, tanto da affermare di essere fiera della sua ottava di seno.

Ma chi è Francesca Giuliano? Classe 1985, l’opinionista è originaria di Cannes, in Francia. Prima di approdare nel programma di Barbara D’Urso, ha ricoperto il ruolo di Miss Anni ’50 nel 2017 nel programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro. Nel 1993, inoltre, ha preso parte anche a una pellicola cinematografica dal titolo Per i nemici di Nora.