×

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 2 all’8 dicembre 2019

Oroscopo settimanale di Paolo Fox al 2 dicembre all'8 dicembre 2019: le previsioni segno per segno.

Oroscopo settimanale Paolo Fox 2 dicembre 8 dicembre 2019

Arriva puntuale come ogni sabato l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, che ha fatto le sue previsioni per la settimana che va dal 2 all’8 dicembre 2019.

Oroscopo settimanale Fox 2 – 8 dicembre

Settimana molto positiva per Vergine, Scorpione, Capricorno e Pesci, che potranno contare sulla posizione favorevole degli astri. Qualche difficoltà invece per Ariete Cancro e Leone per cui sarà un periodo discreto e senza novità entusiasmanti.

Ariete

Con Venere dissonante, non è facile stare sereni. Soprattutto nelle giornate del fine settimana ci si sentirà polemici e nervosi, in particolare nei confronti di chi è nato sotto i segni di Toro, Acquario e Scorpione.

Toro

Fatta eccezione per la giornata di lunedì, in amore potrebbe essere una settimana molto fortunata grazie all’assistenza di Venere. Non si esclude che possa tornare qualche fiamma del passato, anche se comunque potrebbero esserci nuovi incontri.

Gemelli

Situazione molto valida per i nuovi incontri in amore per cui si potrebbero vivere anche situazioni speciali.

Nel fine settimana si presenterà un’occasione da non perdere, soprattutto con i segni del Leone e del Sagittario.

Cancro

Con Venere in opposizione, non è un periodo facile. Se per esempio una storia è nata da poco e non apporta garanzie, si potrebbe essere portati a farla terminare o a rimandare una decisione. Venerdì è il giorno in cui bisogna essere più prudenti.

Leone

Le storie sentimentali che nascono in questo periodo sono promettenti per il futuro. C’è soltanto ancora qualhe problema di comunicazione con Toro e Scorpione, che ogni tanto hanno la capacità di rendere nervosi.

Vergine

Con Venere, Giove e Saturno favorevoli, è opportuno sfruttare al meglio questa settimana. Se c’è una persona a cui si è interessati, vale la pena di incontrarla in questi giorni.

Per le coppie che si sono allontanate e che vogliono cercare un riavvicinamento, la giornata clou sarà venerdì.

Bilancia

E’ un periodo in cui non si ha voglia di aspettare, per cui se si sta cercando una storia con qualcuno che continua a temporeggiare si sarà portati a lasciar perdere. Attenzione al fine settimana per chi sta cercando un partner: ci saranno incontri speciali e si deve mostrare più disponibilità.

Scorpione

Il cielo di grande energia può riportare l’amore nelle proprie vite. Ci potrebbero essere incontri intriganti e qualcuno potrebbe decidere di rimettersi in gioco dopo un periodo di isolamento. E’ decisamente arrivato il momento di innamorarsi ancora.

Sagittario

Venerdì non mancheranno le occasioni di vivere esperienze speciali. Se qualcuno ha una storia d’amore a cui tiene, arriveranno delle risposte che aspetta da tempo.

Le coppie che si sono allontanate hanno buone possibilità di recuperare il tempo perduto.

Capricorno

Venere, Giove e Saturno sono nel segno. Questo vuol dire che il desiderio di amare sarà rinnovato e il succeso anche nei nuovi incontri sarà garantito. Possibili nel fine settimana possibilità di fare nuove e intriganti conquiste.

Acquario

Chi è nato sotto questo segno dovrà dimenticarsi delle crisi avvenute durante l’estate per lasciar spazio alle persone che meritano davvero attenzione. Per quanto riguarda le coppie, le stelle sono in una posizione migliore e riportano un po’ di intesa e complicità.

Pesci

Oroscopo importante per chi vuole fare un’esperienza d’amore che lasci il segno. Se c’è qualcuno a cui si è interessati è giunto il momento di farsi avanti. Si consiglia di organizzare un’uscita con gli amici nel fine settimana per frequentare posti nuovi: potrebbe essere una buona occasione per nuovi incontri.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Leggi anche