> > Serena Autieri e Serena Rossi cantano Frozen 2 a Verissimo

Serena Autieri e Serena Rossi cantano Frozen 2 a Verissimo

serena autieri serena rossi

Serena Autieri e Serena Rossi hanno raccontato a Verissimo l'esperienza di due mamme doppiatrici di un cartone animato per bambini.

Serena Autieri e Serena Rossi sono le due doppiatrici di Frozen 2, il film d’animazione uscito nelle sale lo scorso 27 novembre. Ai microfoni di Verissimo, le due donne presentano e raccontano la loro esperienza sperando di emozionare grandi e piccoli. Ingressi di scena per Elsa e Anna, le due sorelle protagoniste del cartone animato: ognuna delle doppiatrici si presenta in studio con la canzone che la caratterizza. “Quello che si prova quando si doppiano dei film così immortali è indescrivibile”. Lo rivelano mano nella mano le due mamme, che ricordano come le loro bambine le consigliano come muoversi sulla scena.

Verissimo, Serena Autieri e Serena Rossi

Un momento importante per i più piccoli: nello studio di Verissimo sono arrivate le doppiatrici di Frozen 2, Serena Autieri e Serena Rossi. Tra una canzone e una scena del nuovo film, Silvia Toffanin intervista le due donne. Il tema del cambiamento è al centro del nuovo film d’animazione. Tra una dichiarazione e l’altra, però, non mancano alcuni spoiler sul film e alcune canzoni cantate in diretta in studio.

“L’essere Anna mi ha resa più vicina a mia sorella” ha rivelato Serena. “Devo chiamarla più spesso, perché è un legame eterno che sarà per sempre”. “L’esserci l’una per l’altra è fondamentale” hanno rivelato le doppiatrici. Poi Silvia chiede di raccontare come sono avvenuti i provini e le selezioni per i rispettivi ruoli. “Credo che sia un attestato importante per un attore entrare nella famiglia Disney e da mamma ha un valore doppio”.