> > Fratello Chiara Ferragni, la foto con Leone: "Sono quasi coetanei"

Fratello Chiara Ferragni, la foto con Leone: "Sono quasi coetanei"

fratello Chiara Ferragni

Su Instagram la foto di Leone con il fratello di Chiara Ferragni ha generato un certo subbuglio: "Ma sono coetanei?", commentano in molti

Siamo abituati a contemplare la bellezza di Chiara Ferragni, che su Instagram ammalia tutti i suoi fan tra capi d’alta moda e nuove tendenze sportive. Siamo abituati a vederla coccolare il suo Leone e a divertirsi con il suo amato Fedez, con il quale forma una coppia affiatatissima. Molte anche le foto che ritraggono il quadretto familiare, arricchito dalla dolce presenza di nonna Marina e nonno Marco, dalle bellissime sorelle di Chiara e dai rispettivi fidanzati. Eppure questa volta Leone è stato immortalato mano nella mano con un altro bambino. In molti si sono chiesti di chi si trattasse, ma i fan più informati sui Ferragnez non hanno dubbi: è il fratello di Chiara Ferragni.

La notizia ha lasciato increduli molti follower: “Non sapevo avesse un fratello”, è la reazione di alcuni utenti, mentre altri aggiungono: “Zio e nipote sono quasi coetanei”.

Fratello di Chiara Ferragni, la foto con Leone

“My brother and my son”, scrive la Ferragni come didascalia alla foto che immortala il suo bambino mano nella mano con il fratello della famosissima fashion blogger. Eppure per molti è un’assoluta novità. Chiara, infatti, è solita pubblicare foto con le sorelle Francesca e Valentina, meno presente sui suoi social il fratellino.

fratello Chiara Ferragni

Ma solo qualche mese fa lo aveva presentato al popolatissimo mondo di Instagram, dove la Ferragni aveva mostrato il figlio, sorridente con i suoi occhioni azzurri e i riccioli biondissimi, giocare con lo zio.

I fan, tuttavia, hanno notato un dettaglio e in molti si sono detti increduli. Come può un bambino così piccolo essere fratello di Chiara? “Non è possibile”, hanno commentato molti fan. E ancora: “Tuo fratello e tuo figlio hanno la stessa età?”. Il dubbio è presto risolto: il bambino immortalato in casa mano nella mano con Leone è figlio di Marco Ferragni, papà di Chiara, e della compagna. Il dentista, infatti, che con le figlie pare avere un ottimo rapporto, dopo la separazione da Marina Di Guardo, si è rifatto una vita nella sua Cremona. Al suo fianco un nuovo amore, con cui in tempi più recenti ha riscoperto la meraviglia di diventare papà. Con Chiara, invece, ha assaporato per la prima volta la gioia senza fine di essere nonno.

Poco dopo, sul profilo Instagram della moglie di Fedez, è apparsa una nuova foto, che ha fatto il pieno di like. Questa volta è un quadretto composto solo da Ferragni: Chiara, Valentina, Francesca e il loro piccolo fratellino. Per molti si tratta della prima vera presentazione del fratellastro al grande pubblico fan della fashion blogger cremonese. “Siete bellissimi”, è il commento più gettonato.

fratello Chiara Ferragni