> > Gianna Nannini interrotta a Domenica In: le scuse di Mara Venier

Gianna Nannini interrotta a Domenica In: le scuse di Mara Venier

Gianna Nannini interrotta Domenica In

Gianna Nannini è stata interrotta nel corso di Domenica In per consentire la messa in onda del Tg1.

Mentre era in corso la sua esibizione negli studi di Domenica In, Gianna Nannini è stata bruscamente interrotta per mandare in onda lo speciale del Tg1. Questo seguiva l’accensione delle luci del presepe di Greccio alla presenza di Papa Francesco.

Gianna Nannini interrotta a Domenica In

Mara Venier aveva anticipato l’interruzione del programma all’inizio della puntata, ma non si pensava avvenisse in questo modo. Sui social i fan della cantante si sono infatti espressi con ira e sdegno, tanto che gli stessi account ufficiali della trasmissione sono intervenuti a rassicurarli annunciando che alle 17:00, una volta finito il Tg1, Gianna sarebbe rientrata in studio.

E così è stato, non prima però delle scuse della conduttrice che ha ammesso che nessuno l’ha avvisata dello stop. I minutaggi erano precisi e anche la stessa redazione è stata colta di sorpresa, tanto che non si è potuto fare nulla per evitare la sfumatura della Nannini. Nel dichiararsi comunque contenta di aver permesso la messa in onda del Papa, ha ribadito le sue scuse nei confronti di tutti i telespettatori. Queste erano giunte anche attraverso un post su Instagram pubblicato prima che la puntata ricominciasse, seguite dalle emoticon che esprimono un’evidente arrabbiatura per quanto accaduto.

Nonostante l’inconveniente Gianna Nannini è riuscita a cantare la sua canzone per intero una volta finito lo speciale dedicato al Papa. Uno spazio dedicato al Pontefice è previsto anche in occasione della puntata di domenica 8 dicembre 2019. Le telecamere Rai lo seguiranno durante la sua visita in Piazza di Spagna a Roma in occasione dell’Immacolata.