> > Moreno Merlo a Domenica Live: "Paola Caruso mi ha picchiato"

Moreno Merlo a Domenica Live: "Paola Caruso mi ha picchiato"

paola caruso moreno merlo

Paola Caruso aveva attaccato Moreno Merlo in modo molto pesante, ma l'ex fidanzato ha portato delle prove schiaccianti contro di lei.

A Domenica Live sono emerse le prove schiaccianti della fine della storia tra Moreno Merlo e Paola Caruso. Barbara D’Urso dopo aver ospitato la donna accoglie l’ex fidanzato per sentire la sua versione dei fatti. Moreno ha portato in televisione alcuni articoli e alcune prove schiaccianti: tra queste anche un referto medico nel quale si evincerebbe che Paola ha picchiato Moreno.

Paola Caruso aveva attaccato Moreno Merlo in modo molto pesante: “Lui si è avvicinato a me, usando mio figlio, per fare televisione. Ci sono mille vallette, influencer e via dicendo, un’altra non se lo cag…. a lui. Io ero fragile”. Ma con una stories su Instagram, Moreno Merlo aveva replicato: “Interpretazione veramente da Oscar. Ti do due suggerimenti: tutto quello che dici deve essere comprovato, devi portare delle prove, altrimenti siamo alla fantasia, alla ca**ata. Secondo suggerimento è di chiedere scusa a me e al pubblico che ti segue e che ha sprecato un quarto d’ora per sentire angherie, castronerie, porcherie, in modo tale che io possa tenere la bocca chiusa su quel famoso martedì“.

Domenica Live, le prove di Moreno Merlo

La prima accusa di Paola contro Moreno è stata: “Stava con me per i soldi e la tv”. Moreno Merlo a Domenica Live ha portato una serie di prove per confutare la versione dell’ex fidanzata. “Come faccio a chiedere i soldi se non so neanche quanto posso valere?”. “Lei può dire quello che vuole – ha aggiunto – ma nessuno le ha mai chiesto soldi. Sono autonomo”.

“Paola l’ho conosciuta il 18 luglio – ha proseguito Moreno – ma lei dice che sono 4 mesi che stavamo insieme. Non è così”. La prima confutazione quindi è chiara: “Io cerco di conoscere prima chi ho davanti e poi intraprendo una relazione”. La storia, secondo il racconto dell’uomo, è iniziata ad agosto. Una sera, quando Moreno voleva uscire con gli amici, Paola ha iniziato a inveire contro di lui. “Tu non hai capito niente” ha iniziato a dire la donna. “Andiamo da Barbara D’Urso e facciamo finta di stare insieme” avrebbe poi detto. “Ma se hai bisogno della mia figura per fare la famiglia felice, io non ci sto” ha replicato Moreno.

Quel “famoso martedì”, invece, è il giorno della lite. “Imprecazioni anche blasfeme contro di me” ha detto Moreno. Ma Paola aveva invece raccontato di aver ricevuto delle gomitate dall’ex in quel martedì. Anche su questo Moreno ha fornito un’altra versione. “Stavo guidando la macchina e dopo continue minacce Paola mi ha tirato uno schiaffo da dietro“. “Non contenta – ha poi aggiunto Moreno – lei ha chiamato la Polizia. Mi ha rincorso, mi ha chiesto le chiavi di casa (che non avevo), mi ha dato altri tre schiaffi”. Poi la Polizia ha chiamato l’ambulanza.

Il referto che Moreno ha portato in studio è una prova schiacciante contro Paola.

referto

“Io potrei avere delle registrazioni per tutelare la mia persona: ho ricevuto diverse minacce” ha poi concluso Moreno.

Lo scontro con Paola

Oggi, ospite a Domenica Live, Moreno Merlo si è scontrato direttamente con Paola (al telefono).

Niente di quello che ha detto lui è vero: io parlo perché ho delle prove” ha esordito Paola al telefono. La donna ha smentito gli schiaffi che invece Moreno sostiene di aver ricevuto. Ci sarebbe, inoltre, uno scambio di email tra i due rispettivi avvocati sulle registrazioni di Paola di cui Moreno sarebbe in possesso.