> > Tu si que vales, l'acrobata si spoglia: Sabrina Ferilli a bocca aperta

Tu si que vales, l'acrobata si spoglia: Sabrina Ferilli a bocca aperta

sabrina ferilli

Valeria è una ginnasta incredibile: a Tu si que vales ha presentato esercizi difficilissimi, ma a lasciare tutti a bocca aperta è stato il fidanzato.

Un teatrino particolare quello andato in scena a Tu si que vales: l’acrobata si è spogliato e Sabrina Ferilli è rimasta senza parole. Tutto è accaduto nella serata di ieri, sabato 30 novembre negli studi del talent più amato dagli italiani. Si era appena esibita una ginnasta pazzesca, Viviana. Rudy Zerby, ammaliato dalle movenze della ragazza, si è avvicinato e si è innamorato. Tuttavia, il fidanzato di Viviana è subito intervenuto e a quel punto anche Maria De Filippi ha voluto contribuire al gioco. Lanciando una sfida a Zerby ha lasciato tutti senza parole.

Tu si que vales, reazione Sabrina Ferilli

Maria De Filippi ha invitato sul palco di Canale 5 anche il fidanzato di Viviana, acrobata anche lui. Accanto a Rudy Zerby innamorato, la conduttrice ha lanciato una sfida a chi ha più addominali. A quel punto il palco di Tu si que vales si è infiammato e Sabrina Ferilli è rimasta a bocca aperta. Il ragazzo di Viviana non appena tolta la maglietta a mostrato degli addominali scolpiti sul ventre, al punto che la giudice popolare ha esclamato: “Porca miseria!”.

Il teatrino, però, è proseguito con la scoperta dei finti addominali di Rudy Zerbi, che rassegnato ha mostrato una pancia molle e fuori allenamento. Infine, non poteva mancare il commento di Teo Mammuccari che aveva seguito la cena dalla sua postazione. Rispetto all’aspirante Rudy allenato il giudice ha detto: “Che sono quelle? Le pieghe del doppio mento?”. L’applauso del pubblico divertito ha terminato il teatrino del sabato sera.