> > Donatella Rettore a Sanremo 2020: Amadeus la vuole a tutti i costi

Donatella Rettore a Sanremo 2020: Amadeus la vuole a tutti i costi

Donatella Rettore Sanremo 2020

Ferve l'attesa per Sanremo 2020: tra gli ospiti potrebbe esserci pure Donatella Rettore.

Donatella Rettore sarà tra i tanto attesi ospiti al Festival di Sanremo 2020? Per il momento, secondo indiscrezioni, il direttore artistico della 70esima edizione del Festival, Amadeus, starebbe spingendo per far sì che l’artista sia presente alla kermesse.

Donatella Rettore a Sanremo 2020

Ferve l’attesa per sapere i nomi di quelli che saranno gli ospiti e i volti in gara alla 70esima edizione del Festival di Sanremo condotta da Amadeus. Il celebre conduttore è anche direttore artistico di questa edizione, e sembra che starebbe spingendo per far sì che tra i suoi ospiti vi sia anche Donatella Rettore. Per il momento ancora nessuna conferma o smentita a proposito della presenza della cantante, ma sono in tanti a sperare di averla sul prestigioso palco dell’Ariston, anche se solo in qualità di ospite. In passato la Rettore ha preso parte a ben 4 edizioni del Festival di Sanremo: quella del 1974, del 1977, 1986 e del 1994.

Continuano anche ad alimentarsi le voci sulla presunta presenza di Chiara Ferragni al Festival, così come quella di Jovanotti, Fiorello e Monica Bellucci. Per il momento l’influencer ha glissato alle domande dei fan con un “no comment” a proposito della sua partecipazione allo show, ma sono in tanti a sperare di vederla nel piccolo schermo. Si vocifera anche che alla kermesse possa prendere parte Emma Marrone e poi si parla di una trattativa per far sì che tra gli ospiti internazionali ci sia persino Lady Gaga, per cui sarebbe in corso una trattativa riservata. Amadeus si è detto molto emozionato per il compito che gli è stato affidato e sono in tanti ad attendere il prestigioso festival, che andrà in onda dal 4 all’8 febbraio per la gioia dei fan.