> > Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, la gaffe: "La Tosca di Giuseppe Puccini"

Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, la gaffe: "La Tosca di Giuseppe Puccini"

Fabio Fazio gaffe

Una terribile gaffe per Fabio Fazio: tra i telespettatori scoppia la bufera.

Fabio Fazio ha fatto una clamorosa gaffe in diretta tv, e i telespettatori non hanno fatto a meno di farglielo notare. Il conduttore ha sbagliato il nome di un famoso compositore.

Fabio Fazio e la gaffe a Che Tempo Che Fa

“La Tosca di Giuseppe Puccini”, così Fabio Fazio ha fatto una clamorosa gaffe a Che Tempo Che Fa. Tutti sanno infatti che il nome del compositore era Giacomo Puccini, e non Giuseppe. Sui social in tanti hanno fatto notare il grave errore a Fazio, anche se in molti hanno preso le sue difese sostenendo che il conduttore potrebbe aver confuso il nome di Giuseppe Verdi con quello del compositore della Tosca. Per il momento Fazio non ha replicato né ha chiesto scusa per il suo errore in diretta tv.

Recentemente si era parlato tanto di una gaffe commessa dal conduttore: Emma Marrone è stata ospite del suo salotto televisivo per presentare il suo nuovo album, Fortuna, e al termine dell’intervista Fazio e Luciana Littizzetto le hanno donato uno splendido mazzo di rose rosse. Peccato però che tutti sappiano che Emma non sopporti le rose rosse, e che più volte ha dichiarato che sarebbero legate a momenti spiacevoli della sua vita. La cantante ha deciso di non dare adito a critiche e commenti via social, così dopo la sua ospitata da Fazio ha postato una foto proprio con le rose rosse, commentata persino dalla sua manager che ha scritto: “Rose rosse sdoganate!”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 28 Ott 2019 alle ore 3:31 PDT