> > L'omonima di Giorgia Meloni presa di mira sui social: lo sfogo

L'omonima di Giorgia Meloni presa di mira sui social: lo sfogo

giorgia meloni omonima

La giovanissima omonima di Giorgia Meloni si dice stufa della continua presa in giro sui social: lo sfogo della ragazza su TikTok

A causa della sua omonimia con Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia che tutti conosciamo, c’è una bella ragazza che da settimane sta passando non proprio delle giornate felici. La giovane donna sta infatti ricevendo messaggi e chiamate in cui molti la prendono in giro, seppure in modo ilare. Per tale motivo, la diretta interessata ha voluto postare un video su Tik Tok dove ha sfogato il proprio risentimento per la equivoca situazione.

Giorgia Meloni: sfogo dell’omonima

“Mi chiamo come Giorgia Meloni che sta in politica, di conseguenza mi vengono fatte battute ogni giorno. Da amici, professori e sconosciuti. E la stessa cosa sulle mie foto di Instagram”. Così inizia dunque in post di Giorgia, dove ribadisce che tutti le chiedono la stessa cosa, ovverosia se è amica di Matteo Salvini. Inoltre molti le domandano continuamente se è cristiana, se è una madre e se un genitore 1 o 2… Insomma la 18enne si è detta decisamente stufa di questo andazzo!

Nel frattempo la più popolare Giorgia Meloni è tornata a essere un vero tormentone su internet. Gran parte del merito del rinnovato successo in chiave pop della leader di Fratelli d’Italia è del collettivo Mem&J. Proprio quest’ultimo ha infatti remixato alcuni passaggi del suo discorso di piazza San Giovanni, nella manifestazione della destra rinominata “Orgoglio italiano”. La hit del momento pare di fatto essere: “Io sono Giorgia, sono una donna…”, proprio come sottolineato dalla sua giovane omonima. Il tutto è già diventato assolutamente virale sui social, tra adolescenti così come tra adulti.