> > Katie Holmes mostra le smagliature ai fan: "Sei bellissima"

Katie Holmes mostra le smagliature ai fan: "Sei bellissima"

Katie Holmes smagliature

A Katie Holmes non interessano le apparenze: l'attrice ha sfoggiato le smagliature sui social.

Sui social Katie Holmes ha mostrato ai fan un suo servizio fotografico in cui, a pancia scoperta, posa seducente e sfoggiando qualche piccola smagliatura. L’attrice si è sempre detta contraria al foto ritocco e alla chirurgia plastica.

Katie Holmes: le smagliature

Ha fatto il pieno di like Katie Holmes con le sue seducenti foto a blazer sbottonato. L’attrice si è mostrata ai fan senza badare alle poche smagliature rimaste sulla sua pancia, probabilmente a seguito della gravidanza.

Visualizza questo post su Instagram

#bts @vogueaustralia ??? it is wonderful to be working today with such amazing women!

Un post condiviso da Katie Holmes (@katieholmes212) in data: 17 Nov 2019 alle ore 7:26 PST

Oggi Katie Holmes si professa single, nonostante per molto tempo si sia vociferata una liaison con il collega Jamie Foxx, che sarebbe terminata all’improvviso nell’estate del 2018. L’attrice ha sempre accanto a sé sua figlia Suri, avuta dalla relazione con Tom Cruise. Sembra che il matrimonio tra i due non sia naufragato nel migliore dei modi, e si vocifera anche che l’attore non frequenti più sua figlia da ormai moltissimo tempo. L’appartenenza di Cruise alla chiesa di Scientology ha più volte sollevato supposizioni e critiche sulla questione, e si vocifera che sia stato proprio il motivo alla base della sua rottura dall’attrice. In passato l’attore è stato sposato anche con Nicole Kidman, da cui avrebbe divorziato – secondo le voci più accreditate – proprio per gli stessi motivi per cui avrebbe rotto con la Holmes.