> > Lucia Ocone a Vieni da me: spunta la panciera

Lucia Ocone a Vieni da me: spunta la panciera

Lucia Ocone Vieni da Me

Lucia Ocone ha salvato la situazione sfoggiando la sua solita autoironia: l'episodio imbarazzante a Vieni da Me.

Lucia Ocone è stata ospite del salotto televisivo di Caterina Balivo dove, tra un siparietto comico e qualche battuta, ha saputo ironizzare persino un episodio imbarazzante a lei accaduto in diretta tv.

Lucia Ocone a Vieni da Me

Tra le risate e gli applausi del pubblico Lucia Ocone ha fatto il suo ingresso a Vieni da Me dove, senza volerlo, è stata vittima di un episodio imbarazzante: mentre la conduttrice le spiegava come sedersi comodamente sulla sedia presente in studio infatti, l’attrice ha senza volerlo mostrato la panciera che le fasciava il giro vita sotto un’aderente gonna in pelle. “Mi sveli le magagne delle vecchie”, ha detto lei ironizzando sull’imbarazzante episodio.

L’attrice è nota a tutti proprio per la sua straordinaria autoironia, e del resto ha confessato lei stessa che avrebbe imparato ad utilizzarla anche nei momenti più duri della vita, come quando una volta si separò da un fidanzato: “Se non hai la leggerezza la tua vita è un inferno, me l’hanno insegnato i miei autori, Furio Andreotti e Ennio Meloni. L’ho imparato a mie spese quando mi ero lasciata con un fidanzato. Ero una donna distrutta. Il dolore me l’hanno fatto passare ironizzando. Lasciavano messaggi in segreteria tipo: “Lucia vieni, siamo tutte coppie, ah no tu sei sola….”. Ridevo come una pazza, e questa chiave ho imparato a usarla per sdrammatizzare su tutto, non solo nella vita privata”, ha dichiarato in passato. Per quanto riguarda la sua vita privata l’attrice ha preferito mantenere il massimo riserbo, senza rivelare se sia single oppure no.