> > Marco Carta e Sirio Campedelli: "Scelgo te mille volte"

Marco Carta e Sirio Campedelli: "Scelgo te mille volte"

Marco Carta Sirio foto

Marco Carta ha deciso di ufficializzare il rapporto con il suo fidanzato Sirio Campedelli: ecco la loro prima foto insieme.

Marco Carta e il suo fidanzato Sirio hanno deciso di ufficializzare la liaison: il cantante ha postato il loro primo scatto insieme sui social e ha scritto una romantica dedica per il fidanzato.

Marco Carta e Sirio Campedelli

“In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte”, così Marco Carta ha deciso di uscire allo scoperto pubblicamente con il fidanzato Sirio, dedicandogli un romantico messaggio e una foto che li ritrae insieme per le vie di Roma. I fan hanno mostrato di apprezzare il messaggio del cantante, e in tanti si sono complimentati con lui per la storia d’amore con Sirio e per aver finalmente ufficializzato la liaison: “Siete bellissimi”, ha scritto qualcuno dei fan tra i commenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data: 30 Nov 2019 alle ore 8:31 PST

I due hanno iniziato a frequentarsi nell’estate del 2019, e dopo lo scandalo delle magliette “rubate” alla Rinascente di Milano era stato proprio Sirio a stare accanto al cantante durante tutto il procedimento giudiziario. “È molto pacato ed equilibrato, io invece sono schizzato e sempre a mille. È bello avere una persona così rilassata accanto”, aveva rivelato Marco Carta a proposito del suo compagno. I due, che nell’intimità si chiamano “Ufi”, sembrano essere più felici che mai, e lo stesso Marco Carta ha rivelato che un giorno non gli dispiacerebbe sposarsi e avere una famiglia propria insieme a Sirio Filippo Campedelli.