> > Maria De Filippi su Costanzo: "Per ora ho vinto io"

Maria De Filippi su Costanzo: "Per ora ho vinto io"

Maria De Filippi Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno molto in comune, eccetto una cosa.

Maria De Filippi si è lasciata andare ad alcune confidenze sul suo rapporto con il marito, Maurizio Costanzo: dalle critiche per i programmi tv al loro amore per gli animali.

Maria De Filippi e Costanzo

Quella tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è una delle storie d’amore più longeve del mondo televisivo. I due si sono sempre supportati reciprocamente, ma Maria De Filippi non ha fatto segreto del fatto che suo marito spesso l’avrebbe criticata per il suo programma, C’è Posta per Te: “Lui vorrebbe che io facessi delle puntate intitolate ‘…e poi’, per mostrare al pubblico come vanno a finire le storie che raccontiamo nel programma”, ha dichiarato. Si tratterebbe pertanto di critiche costruttive volte a far sì che la conduttrice ampli ancora di più i propri programmi.

Maria De Filippi non ha poi fatto segreto del fatto che lei e Costanzo condividano l’amore per gli animali, ma in particolar modo lui per i gatti e lei per i cani: “Per ora ho vinto io, i cani li abbiamo a casa, il suo gatto ce l’ha allo studio”, ha dichiarato la conduttrice.

I due si sono sposati nel 1994 e hanno sempre confessato ripetutamente la propria stima reciproca. Costanzo non ha fatto segreto che lui e Maria De Filippi dormirebbero in camere separate:“Ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti. Non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così”, ha detto.