> > Raffaella Fico e Mario Balotelli ancora insieme: le immagini virali

Raffaella Fico e Mario Balotelli ancora insieme: le immagini virali

raffaella-fico-mario-balotelli

Sta facendo il giro del web la foto che ritrae abbracciati Mario Balotelli e Raffaella Fico. Forse un probabile riavvicinamento per la coppia.

Sembrava essere ormai finita tra i due e invece pare che tra Raffaella Fico e Mario Balotelli sia in atto un vero e proprio ritorno di fiamma. I due ex sono stati infatti protagonisti in queste ore di una foto su Instagram in cui sono ritratti abbracciati e che lascerebbe presagire una riconciliazione per quella che è stata per lungo tempo una delle coppie più chiacchierate di’Italia. A favorire il riavvicinamento tra i due sarebbe stata la figlia Pia, avuta nel dicembre del 2012.

Raffaella Fico e Mario Balotelli insieme

La foto incriminata, postata sul profilo di Raffaella Fico e subito ricondivisa da Balotelli, non è però come può sembrare un fulmine a ciel sereno. Nell’ultimo periodo infatti la showgirl aveva pubblicato sui social network alcune frasi di affetti nei confronti del suo ex dopo che questo era stato vittima dei cori razzisti durante la partita Verona-Brescia dello scorso 3 novembre.

immagine-balotelli-fico

L’immagine sembra quindi essere una sorta di ufficializzazione di un tentativo di riavvicinamento che sarebbe in atto da tempo che la stessa Fico avrebbe in qualche modo esplicitato durante un’intervista concessa qualche tempo fa nella quale afferma: “L’ho perdonato per amore di mia figlia”. Nel frattempo i fan attendono con trepidazione gli sviluppi della storia.

L’amore per la figlia Pia

Galeotta nella riconciliazione tra i due è stata senz’altro la figlia Pia, avuta nel dicembre del 2012 e che lo scorso 29 settembre era scesa in campo in braccio al padre durante la partita di campionato Napoli-Brescia. In quell’occasione, che è stata peraltro la prima volta che Pia veniva mostrata in pubblico, Balotelli ha dedicato un gol alla figlia, malgrado questa sia una grande tifosa del Napoli.