> > Taylor Mega, in arrivo un libro sull'influencer: le parole

Taylor Mega, in arrivo un libro sull'influencer: le parole

Taylor Mega libro

La risposta di Taylor Mega sul suo fantomatico libro ha spiazzato i fan dei social.

Dalla tossicodipendenza ai disturbi alimentari passando per i flirt con alcune personalità note dello show business: di certo Taylor Mega ne avrebbe di storie da raccontare in un libro, eppure sulla possibilità di scriverne uno l’influencer ha dato una risposta che ha spiazzato i fan.

Taylor Mega: il libro

“Non credo farò mai un libro… Ho troppe storie che non possono essere raccontate, dovrei omettere l’80% delle cosse che mi sono accadute…” Così Taylor Mega ha tagliato corto con i fan difronte alla possibilità di raccontare qualcosa del suo passato in un libro. L’influencer attualmente starebbe vivendo un periodo di grande successo: oltre al seguito sui social sono in molti ad apprezzare la sua presenza nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. All’Isola dei Famosi Taylor Mega ha rivelato che in passato avrebbe avuto problemi legati alla dipendenza da droghe, e ha confessato di aver lottato anche contro i disturbi alimentari.

Sulle storie d’amore poi, ci sarebbe molto da raccontare: oltre ai flirt veri o presunti (di cui uno con Flavio Briatore), si vocifera che la bella influencer abbia avuto una liaison con un miliardario iraniano, mentre l’unica relazione da lei ufficializzata è stata quella col leader della Dark Polo Gang Tony Effe. Il temperamento deciso e risoluto di Taylor ha fatto breccia nel cuore di moltissimi fan, e proprio per questo in molti le hanno suggerito di raccontare di più di sé in un libro. Purtroppo per il momento un libro di Taylor Mega non sarebbe in programma, e chissà quale sarà l’80% delle cose che l’influencer non può categoricamente raccontare.