> > Elodie in intimo per Yamamay, fan impazziti: il commento di Marracash

Elodie in intimo per Yamamay, fan impazziti: il commento di Marracash

Elodie in intimo

Con un body in pizzo nero Elodie è da far perdere la testa: lo sa bene Marracash, che ha commentato il video della cantante.

Elodie si è esibita in un seducente balletto in biancheria intima per uno spot di Yamamay: il video ha fatto perdere la testa persino al fidanzato della cantante, Marracash, che non ha mancato di dirglielo tra i commenti entusiastici dei fan.

Elodie in intimo

“Stiamo molto calmi”, così Marracash ha commentato il video di Elodie in biancheria intima, realizzato per la nuova collezione di intimo firmata Yamamay.

Visualizza questo post su Instagram

Come faceva? Dashing through the snow.. Felice di essere parte del Natale di @yamamayofficial ? #jinglebells #xmascollection #adv

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data: 2 Dic 2019 alle ore 7:45 PST

L’ex volto di Amici è anche un’ex modella, e la sua bellezza ha fatto perdere la testa a molti dei fan sui social. Il video della sua danza bollente è stato commentato anche da alcuni amici e personaggi del mondo dello spettacolo: tra questi Paola Turani, Ludovica Bizzaglia e molti altri.

Come dimostrano i commenti sui social poi, prosegue alla grande anche la storia con il rapper Marracash, con cui Elodie è uscita allo scoperto nel corso dell’estate 2019. “La musica ci ha permesso di conoscerci. Sul set del video ho capito che mi piaceva perché ero imbarazzata e io non mi imbarazzo mai. L’ho invitato a cena, senza pensieri, volevo solo conoscerlo meglio. Ora mi sento come un’adolescente“, ha dichiarato la cantante, svelando il suo amore per il famoso collega. I due si sono conosciuti sul set del brano intitolato Margarita, e da allora sembrano fare scintille insieme.

elodie