> > Tina Cipollari e lo scherzo a Maria De Filippi sui kg persi

Tina Cipollari e lo scherzo a Maria De Filippi sui kg persi

Tina Cipollari scherzo Maria De Filippi

Tina Cipollari si è sottoposta al test della bilancia, ma ha riservato una sorpresa a Maria De Filippi.

A Uomini e Donne si è svolto un siparietto comico con protagonista Tina Cipollari, che ha promesso che prima di Natale si sarebbe pesata e avrebbe perso i kg in eccesso. La bilancia però, ha dato forfait.

Tina Cipollari e lo scherzo Maria De Filippi

L’ultima volta che Tina Cipollari si è pesata la bilanciava segnava ben 74 kg, ma la bionda opinionista aveva promesso che avrebbe perso i kg in eccesso prima di Natale. A Uomini e Donne è stata fatta portare quindi una bilancia che inaspettatamente – forse perché manomessa dalla stessa Tina – una volta che l’opinionista ci è salita sopra segnava l’improbabile cifra di 55 kg. Tra le risate del pubblico poi è stata fatta portare un’altra bilancia, che questa volta segnava il peso giusto, ovvero 73 kg. Insomma, Tina non ha affatto mantenuto la promessa, e sarebbe riuscita a perdere solo 1 kg dopo la sua promessa di sottoporsi a una dieta ferrea.

Chili di troppo esclusi si tratta di un periodo roseo per l’opinionista del dating show: dopo la separazione dal marito Kikò Nalli, Tina ha ritrovato l’amore accanto al ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. “Vincenzo è il mio contrario così ci compensiamo. È paziente e pacato, non litiga mai e difficilmente si arrabbia. Quando si trova di fronte a un problema, cerca di superarlo con la sua positività”, ha dichiarato lei sulla sua nuova fiamma, e ha aggiunto: “Insomma, è una persona che sorride spesso e questo ha contribuito a farmi innamorare di lui”.