> > Emma annuncia il nuovo singolo: "Ovunque vado sento il tuo profumo"

Emma annuncia il nuovo singolo: "Ovunque vado sento il tuo profumo"

emma marrone

Emma Marrone ha finalmente svelato sui social la notizia che tutti aspettavano: le parole della cantante salentina che hanno reso felici i fan

Emma Marrone ha reso davvero felici i suoi fan con una nuova quanto meravigliosa notizia. La cantante salentina, da poco uscita da un periodo molto delicato, è ora pronta a tornare a fare il suo lavoro più forte che mai. Il serio problema di salute l’aveva portata solo poche settimane fa a uno stop forzato, vendendola costretta a sottoporsi anche a una operazione chirurgica. Il momento non facile è stato però affrontato da Emma e dalla sua famiglia con grande coraggio e positività, tanto che adesso l’artista sta già promuovendo il suo nuovo disco dal titolo molto esplicativo Fortuna.

Emma Marrone: la bella notizia

Come detto, poco fa Emma Marrone ha dato la notizia che tutti stavano aspettando. Non si tratta di un evento riguardante la sua vita privata, bensì di un argomento altrettanto caro ai suoi ammiratori. Dopo il grande successo di Io sono bella, primo singolo tratto dall’album appena uscito, Real Brown ha infatti annunciato con un post su Instagram che nelle prossime ore sarà disponibile il suo nuovo singolo. Con il titolo Stupida allegria, siamo certi che il pezzo farà sicuramente il botto.

emma marrone nuovo singoloemma marrone nuovo singolo

“Ovunque vado sento il tuo profumo addosso”, ha di fatto scritto Emma nella didascalia a corredo del post. Riportando dunque l’inizio della nuova canzone, la cantante ha anche pubblicato un breve estratto in una Ig Stories. Si tratta dunque di un piccolo assaggio, prima di poterla ascoltare interamente a partire dal 6 dicembre 2019. Manca dunque pochissimo, mentre i fan sono in trepidante attesa di ascoltare la nuova creazione della loro beniamina.