> > Filippo Nardi: "Con Barbara D'Urso c'è un sentimento speciale"

Filippo Nardi: "Con Barbara D'Urso c'è un sentimento speciale"

Filippo Nardi Barbara D'urso

Barbara D'Urso ha uno spasimante segreto? Filippo Nardi ha ammesso di essere lui.

Filippo Nardi ha confermato le voci in circolazione sulla sua presunta liaison con Barbara D’Urso, la quale a sua volta aveva rivelato di avere un corteggiatore “molto bello e famoso”, ma di non essere intenzionata a conviverci.

Filippo Nardi e Barbara D’Urso

Ci sarebbe “un sentimento speciale” tra Barbara D’Urso e l’ex gieffino Filippo Nardi, con cui già in passato si era ipotizzato che la conduttrice avesse in serbo più di una semplice amicizia. “Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro. Siamo due persone molto decise. E poi sappiamo di poter contare l’uno sull’altro: se Barbara dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell’auto, io mi precipiterei ad aiutarla”, ha rivelato Nardi dopo che la D’Urso aveva confessato di avere un corteggiatore “famoso, bello e più giovane di lei”.

Sembra che per il momento la conduttrice avrebbe messo in stallo una possibile convivenza con l’ex gieffino, che a sua volta ha detto di averle proposta di andare a vivere insieme: “L’ho detto anche a Barbara. E’ sbiancata e mi ha detto: ‘Non ci penso neanche!’”. La liaison tra i due ha iniziato a essere sulla bocca di tutti quando, durante l’estate, Filippo Nardi ha raggiunto la conduttrice nella sua villa al mare a Capalbio, e dai loro video su Instagram sembrava già esserci del tenero. In quel caso la D’Urso aveva messo a tacere le voci circa il flirt, ma adesso che Nardi le ha confermate come si comporterà?