> > Amici 2019, entro una settimana i nomi dei 16 allievi della scuola

Amici 2019, entro una settimana i nomi dei 16 allievi della scuola

uomini e donne

Amici sta entrando nel vivo: entro due settimane infatti i professori dovranno scegliere i 16 concorrenti che potranno continuare il loro percorso nella scuola.

Manca sempre meno: sabato 7 dicembre 2019 su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata della 19esima edizione di “Amici”, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Attualmente sono 18 gli allievi che compongono la classe ma entro pochi giorni il numero è destinato a ridursi.

Amici 2019 entra nel vivo

Tra questo sabato 7 dicembre e il prossimo sabato 14 dicembre la scuola di “Amici” 2019-2020 comprenderà solo 16 allievi perchè due di loro verranno eliminati. Nella prossima puntata inoltre si dovrà affrontare la questione legata al ballerino Valentin. Il danzatore infatti deve cercare di difendere il proprio banco. Nel caso in cui fosse lui a vincere la sfida esterna, ha richiesto alla commissione che le esibizioni di latino avvengano di fronte a un giudice esperto della disciplina. La commissione accetterà la sua richiesta? Il ballerino non è entrato nelle grazie della maestra Alessandra Celentano che anche per questa edizione sembra aver trovato la sua vittima sacrificale. Valentin però è molto amato dalla maestra Natalia Titova: l’ex ballerina di “Ballando con le Stelle” infatti lo considera uno dei talenti migliori di questa edizione.

Il programma

Nel frattempo ad “Amici” si gioca un torneo interno tra gli allievi (con tanto di premio per categoria) che durante le lezioni hanno ottenuto i voti più alti. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è scritto con Mauro
Monaco e Fabio Pastrello. Il programma è ormai arrivato alla sua 19esima edizione e non sembra mostrare segni dell’età: è ancora oggi uno dei talent maggiormente amati dai telespettatori.