> > Eliana Michelazzo senza veli: la foto fa il boom di like

Eliana Michelazzo senza veli: la foto fa il boom di like

Eliana Michelazzo senza veli

Eliana Michelazzo ha fatto impazzire i fan con un reggiseno trasparente e senza veli.

L’ex manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, ha condiviso con i fan uno scatto provocante completamente senza veli: la foto ha fatto letteralmente impazzire i fan di Instagram.

Eliana Michelazzo senza veli

Con un reggiseno praticamente trasparente, Eliana Michelazzo ha fatto perdere la testa ai fan di Instagram: l’ex manager di Pamela Prati ha ottenuto centinaia di likes, e i fan le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza da urlo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ?????? ?????????? (@elianamichelazzo) in data: 5 Dic 2019 alle ore 10:39 PST

Non si tratta di un periodo facile per la Michelazzo che, superato lo scandalo sul caso del “fidanzato fantasma” Mark Caltagirone, ha dichiarato che anche lei come Pamela Prati sarebbe stata vittima di una simile truffa e che si sarebbe innamorata di un uomo inesistente. “Lui mi scriveva cose bellissime, il sogno della vita di ogni donna. Mi sono sentita sposata. In non ho mai avuto una fotografia con il mio compagno”, aveva dichiarato.

Oltre alla rottura dal compagno “fantasma” la donna ha dovuto affrontare anche la rottura da Pamela Prati e Donna Pamela (Pamela Perricciolo) tra scandali e accuse reciproche. Tutte e tre le donne infatti hanno provato vicendevolmente a scaricare la colpa per quanto accaduto dopo lo scandalo di Pamela Prati, la quale ha sempre negato ogni responsabilità. Tra eventi mondani e serate come dj, durante l’estate l’ex corteggiatrice ha provato a superare la questione, ma sono ancora in tanti a darle addosso attraverso i social per quanto ha affermato in diretta tv.