> > Sabrina Ferilli assente da alcune puntate di Tu si que vales

Sabrina Ferilli assente da alcune puntate di Tu si que vales

Sabrina Ferilli assente

Fanno discutere le ripetute assenze dell'attrice Sabrina Ferilli dallo show di Canale 5 Tu si que vales. Rimane il mistero sulle motivazioni.

L’amata e prorompente attrice italiana, Sabrina Ferilli, assente da alcune puntante di Tu si que vales, ha generato un vero e proprio “giallo”. Da qualche giorno infatti i vari social network si sono scatenati sulle varie ipotesi alla base di queste ripetute assenze della Ferilli dal talent show, in onda ogni sabato sera su Canale 5.

Secondo il settimanale Oggi, l’attrice avrebbe infatti saltato alcune registrazioni dello show condotto da Belen Rodriguez. Ad affiancare la showgirl argentina, nella conduzione del programma, una giuria eccezionale composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Rimangono però ancora avvolte nel mistero le motivazioni della Ferilli.

Sabrina Ferilli assente dallo show, il retroscena

Sabrina Ferilli, che in Tu si que vales ricopre da quest’anno il ruolo di portavoce del pubblico in sala, si sarebbe assentata più volte durante le scorse puntate. Non solo, potrebbe anche non partecipare alle prossime perché, come rivelato da Oggi, avrebbe già saltato alcune registrazioni. La rivista non chiarisce tuttavia il motivo del forfait della Ferilli, assenza che non renderà felici i fan di Tu si que vales.

Le scomparse sospette della Ferilli sono iniziate intorno a metà novembre 2019. In particolare, durante la puntata del 16 novembre, la Ferilli ha ripetutamente abbandonato la propria postazione senza però giustificarsi in alcun modo. L’attrice è stata sostituita più volte da Belen Rodriguez.

Il talent show, che si è rivelato quest’anno campione di incassi e di share, si avvia verso le ultime puntate di questa fortunata stagione. A seguire l’ultima puntata dello show, andata in onda il 30 novembre, sono stati infatti più di 5 milioni di telespettatori, circa il 28 per cento dello share.