> > Ilary Blasi dal podologo: cos'è successo alla conduttrice?

Ilary Blasi dal podologo: cos'è successo alla conduttrice?

Ilary Blasi dottore

Come mai Ilary Blasi si è ripresa durante la sua visita nello studio dal podologo? I motivi.

Ilary Blasi si è ripresa durante alcune stories mentre era sul lettino di una sala medica: la showgirl, moglie di Francesco Totti, ha spiegato di che medico si trattasse ma non ha detto i motivi per cui si è recata.

Ilary Blasi dal podolog

Adriano Cotrone è un podologo da cui Ilary Blasi sembra essersi recata per una non meglio specificata visita medica. Che la showgirl abbia qualche problema ai piedi? Ilary si è ripresa sul lettino durante la visita, con lo smalto rosso in bella vista.

Di recente una romantica dedica a lei indirizzata da suo marito Francesco Totti è balzata alle cronache, specie perché l’ex Capitano della Roma le chiedeva tra le righe un altro figlio. “Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, mi ha fatto capire tante cose. Mi ha dato tre perle… sto riuscendo a portarla sulla strada della quarta, devo trovare il momento giusto. Io devo tutto a Ilary. È il mio braccio sinistro”, ha detto l’ex calciatore.

Ilary Blasi dottore

I due insieme hanno avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Sui social non mancano foto della coppia in compagnia dei loro tre bellissimi bambini, ed entrambi sembrano essere molto uniti. Sul quarto figlio però, Ilary Blasi si era detta al quanto reticente: Ma tre non sono mica pochi – ha spiegato la showgirl – Uno può sfruttare le facilitazioni sul piano economico, ma poi vanno cresciuti e a noi non piace delegare; possiamo cedere quando siamo costretti dalla situazione, altrimenti non si discute, a ciascuno il suo del portare il giusto contributo alla famiglia. E questo discorso valeva anche prima del suo addio al calcio.”