> > Che fine ha fatto Maura Paparo, ex insegnante di ballo di Amici?

Che fine ha fatto Maura Paparo, ex insegnante di ballo di Amici?

Maura Paparo

Ex insegnante di bello hip hop di Amici, Maura Paparo ha una figlia di 9 anni e insegna nel suo centro di danza.

In molti si sono chiesti che fine abbia fatto Maura Paparo, uno dei volti più conosciuti delle prime edizioni del programma televisivo “Amici di Maria De Filippi”. Ballerina, coreografa e insegnante di danza, Maura è scomparsa dalle scene. Che fine ha fatto?

Maura Paparo

Conosciuta dal grande pubblico come l‘insegnante di hip hop dalla prima all’ottava edizione di Amici, Maura Paparo ha dedicato la propria vita alla sua passione: la danza. Ha seguito molti studi sulla danza classica, ha espanso il proprio bagaglio culturale seguendo vari corsi di danza moderna e modern jazz.

Precedentemente, ha vinto vari concorsi di ballo, anche internazionali, e ha lavorato molto nel teatro. Ultimamente, nel 2017, è tornata a farsi vedere nel piccolo schermo, lavorando su Discovery Real Time, nel programma “Piccoli giganti”.

Dopo aver lavorato nella scuola del talent show Amici, Maura ha deciso di lasciare le scene per ritirarsi alla vita privata. Nel 2010 ha deciso di dedicarsi alla gravidanza: la figlia Carolina è nata il 28 gennaio e oggi ha 9 anni. La ballerina è sposata con il campione di apnea Alessandro Lolli.

Maura Paparo

Nel frattempo ha continuato a portare avanti la sua passione, il ballo, con grande lavoro e professionalità. Infatti, ha aperto un centro studi tutto suo “Centro Danza Maura Paparo Associazione Sportiva Dilettantistica”.

Per quanto riguarda il suo periodo trascorso ad Amici, è noto a tutti il burrascoso rapporto che la docente ebbe al tempo con Alessandra Celentano: numerosi dibattiti e discussioni si accendevano continuamente fra le due, eppure, in una delle ultime interviste che la donna ha rilasciato, ha ammesso di continuare a guardare lo show conservando un bel ricordo del suo periodo di partecipazione.