×

Chi è Andrea Camerana: cosa fa nella vita il marito di Alexia

Condividi su Facebook

Alexia ha trovato l'amore al fianco di Andrea Camerana, nipote di un noto personaggio famoso.

Andrea Camerana chi è
Andrea Camerana chi è

Andrea Camerana è il marito della cantante Alexia, ed è anche il nipote di un personaggio famosissimo del mondo della moda . Lui e la cantante sono convolati a nozze nel 2005 e insieme hanno avuto due splendide figlie.

Andrea Camerana chi è

Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che Alexia è sposata nientemeno che con il nipote del famoso stilista Giorgio Armani, Andrea Camerana (figlio a sua volta di Rosanna Armani, sorella del famoso stilista). Armani era presente ovviamente al giorno delle nozze della cantante e di suo nipote, e infatti una delle foto di quella giornata li ritrae proprio tutti e tre insieme.

Andrea Camerana chi è

Andrea Camerana e Alexia hanno due splendidefiglie, Margherita e Maria Vittoria. La cantante non ha mai fatto segreto di essere innamoratissima della sua famiglia, e in un’intervista ha raccontato il suo colpo di fulmine col marito:

“Nel 2002, durante un incontro di “cortesia” in vista di Sanremo, organizzato per discutere della possibilità di indossare qualche abito della sua azienda di famiglia. Io, che all’epoca avevo una relazione sentimentale che stava volgendo al termine, mi aspettavo di incontrare una persona completamente diversa. Un “modaiolo”, uno con le scarpe sportive e vestito di nero. Mi ritrovo davanti un’altra persona: elegante, gentilissima, ne resto colpita, ma finisce tutto lì. Durante Sanremo, poi, ricevo un mazzo di fiori e sul biglietto leggo “Andrea Camerana” e chiedo: “ma è Camerana, Camerana?”.

Iniziamo a scambiarci messaggi, ma è un periodo complicato, tra il tour e la fine della mia storia. Ci risentiamo quando tutto si è risolto, iniziamo a conoscerci e capiamo subito che c’era qualcosa di importante. Non ci siamo più lasciati, e a fine 2014 mi ha chiesto di sposarlo”, ha rivelato.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche