> > Emma Marrone rassicura i fan: "Raga, sto bene"

Emma Marrone rassicura i fan: "Raga, sto bene"

Emma Marrone rassicura fan

I fan si sono allarmati per la visita di controllo a cui si è sottoposta Emma Marrone. La cantante ha risposto tramite social.

Dopo il ritiro dalle scene e l’operazione subita, Emma Marrone si è sottoposta a una nuova visita di controllo, notizia che ha allarmato i fan. La cantante li ha rassicurati attraverso Instagram.

Emma Marrone rassicura i fan

“Raga, sto bene”, così Emma Marrone ha tranquillizzato nuovamente i fan, tornati a chiederle con preoccupazione quali fossero le sue condizioni di salute dopo la visita di controllo subita a seguito dell’operazione. La cantante aveva annunciato di doversi prendere una pausa dalle scene per dei non meglio precisati problemi di salute, e subito tutti hanno capito che forse il cancro fosse tornato a farle visita. Emma infatti non ha mai nascosto di aver dovuto subire un’operazione a 25 anni proprio per via di un tumore.

Dopo un’operazione e un periodo lontana dal mondo dei social, la cantante è tornata alla ribalta più in forma che mai, e ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco Fortuna, che la porterà in tour per i palazzetti italiani per tutto il 2020. Superato lo stress e la paura per le sue condizioni di salute, la cantante è tornata a mostrarsi serena e solare, e ha rivelato che la malattia l’avrebbe cambiata in positivo: “Non ero nuova al problema, ma quando ti succede, sei sempre impreparata. Ti chiedi: perché proprio a me? Poi, però, ho pensato ai bambini di 8 mesi negli ospedali. Invece di incattivirmi, credo che la malattia mi abbia reso più dolce. Tutte le mattine mi sveglio con il buonumore, sono diventata ancora più sensibile. La malattia mi ha cambiato, in meglio.”