> > Luca Argentero e Cristina Marino aspettano un figlio: l'annuncio

Luca Argentero e Cristina Marino aspettano un figlio: l'annuncio

Luca Argentero figlia Cristina Marino

In arrivo il primo figlio di Luca Argentero e Cristina Marino: tantissimi i messaggi di auguri dei vip.

Luca Argentero e Cristina Marino aspettano un figlio. Nonostante la riservatezza della coppia, sono stati loro stessi a dare la lieta novella tramite la pubblicazione di un post su Instagram.

Il figlio di Luca Argentero e Cristina Marino

Poco tempo prima l’attore aveva dichiarato di avere un ultimo sogno da realizzare, ovvero quello di diventare padre. Dopo quell’annuncio in molti avevano fantasticato sulla presunta gravidanza della compagna, cosa che ora è diventata realtà concreta. A rendere pubblica la notizia è stato lui stesso, postando sul suo profilo una foto in cui si trova sul divano insieme a Cristina Marino. Più giovane di lui di tredici anni, le è legato da ormai tre anni dopo averla conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi.

I due sorridono e reggono uno stetoscopio tenendosi per mano, il tutto corredato dalla scritta “Io e te… diventiamo tre!“. Poi ha aggiunto anche due emoji, una con un biberon e l’altra con un cuore. Nulla di più è dato sapere sulla gravidanza di Cristina, né da quanti mesi è incinta e nemmeno se il nascituro sarà maschio o femmina.

Visualizza questo post su Instagram

IO E TE…DIVENTIAMO TRE! ?❤️

Un post condiviso da @ lucaargentero in data: 10 Dic 2019 alle ore 10:57 PST

Tantissimi gli auguri ricevuti nei commenti sotto lo scatto, tra cui quelli di molti volti noti. Fra questi l’ex gieffina Francesca Rocco, Flavia Pennetta, l’attore Corrado Fortuna e Raz Degan. Luca ha cercato di rispondere a più persone possibile tramite un cuore o un ringraziamento per il buon augurio. Anche Cristina ha pubblicato il medesimo post ricevendo numerosi messaggi di affetto. Presenti fra gli altri quelli di Alessia Reato, Costanza Caracciolo, anch’ella incinta da pochi mesi, Melissa Satta, Diana Del Bufalo e Giulio Berruti.